Visualizzazione stampabile
-
Il firmware del ssd cioè nand e solo di nand .non si può upgradare con kernel o altro.per farlo devi formatare la nand girando il update su un altro supporto.per farti capire meglio guarda il bug del kernel sgs2, che su xda ne ha brickato tanti telefoni.era dovuto proprio a ics che cancella il firmware delle nand sgs2.nianche i migliori cuochi sapevano che le semplice flash drive del sgs2 avevano il proprio firmware...ce uno treed aperto per quelli che hanno brickato .la soluzione per sbrickarli non esiste.questo centra niente col nostro prime,ma era per farti capire quanto importante e sto firmware. Il BIOS di Windows anche usa il firmware dei hdd girevoli.anche se tu non potrai mai flashare uno nuovo.e ti ripeto:non si può aggiornare da ssd stessa. Sarebbe molto belo se asus lo farebbe ..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Mi sa che e una pataca
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Cosa pataca. Dopo che mi hai risposti mi dici se vuoi venderlo
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
-
Con sqlite a me ha preso 110
-
Qualcosa non quadra. A 100 inserts il mio prime fa 66, il huawei u8160 40, ma a 25000 inserts a me fa 5 secondi e il huawei 10. Ma a 25 mila non dovrebbe essere più lento il prime? Invece no
-
Mi speghi cosa intendevi prima con pataca
-
Ho formatato il prime e va peggio. Questo problema porta a una coda di atesa dei dati perche non li puo memorizzare o cancellare subito.e come un collo che strangola tutto.
Sent from my Transformer Prime TF201 using Tapatalk 2
-
Arrivato il dongle gps.vendo pure quello
Sent from my Transformer Prime TF201 using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Emandroid
Con sqlite a me ha preso 110
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando
Androidiani App
Mi avete incuriosito e anch'io ho installato sqlite. Cosa intendi x 110, il tempo totale del test?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T
-
Si arcer