Raga usate antutu e vedete i benchmark internazionali e notate che il Vs punteggio con il prime, arriva praticamente alle stelle.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T
Visualizzazione stampabile
Raga usate antutu e vedete i benchmark internazionali e notate che il Vs punteggio con il prime, arriva praticamente alle stelle.
È vero, il mio prime ha punteggio più alto del prime di antutu
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Con antutu il mio tf300 arriva a 9790 contro i 3651 del galaxy note contro gli oltre 14000 del prime americano
Il prime americano è bestiale. Il mio arriva a 11 mila 1 volta è arrivato a 12. Vedi che il note fa di più
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Il note arriva massimo ad un terzo del prime!
Inviato dal mio Galaxy Note
E poi c'è antutu CPU master se volete provare overclockkare.
Sno rimasto incredulo a vedere i 14500 ca del primo primo. Mai visto. Chissà perchè one x è primo. One x arriva a 11 mila e passa il prime molto più su
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
Il prime americano sarà overclokkato e bisogna vedere quanto gli dura la batteria al proprietario. Ad oggi le migliori batterie le ha il new ipad, visto che Apple ha brevettato un nuovo sistema che aumenta la densità del litio ed è cosi che big Apple può dare tanta potenza al suo tablet.
Arcer al via la campagna smerdamento ipad.Ti sei dimenticato che noi possediamo il rivale? ciao io vado.
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
Ho rifatto il test e sono arrivato con il tf300 a 10228 mentre con il gnote , selezionando la sd interna arrivo a 3816, mentre il note primo classificato è di un italiano che l'ha portato, overclokkandolo, a sfiorare i 9000 punti.