Salve a tutti,volevo chiedere un'informazione.
Volevo acquistare il tf300tg e essere sicuro che il gps funzionasse bene,visto ke sui diversi siti di vendita sulle carateristiche scrivono gps:no.
Naturalmente con programma dedicato.
Grazie.
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti,volevo chiedere un'informazione.
Volevo acquistare il tf300tg e essere sicuro che il gps funzionasse bene,visto ke sui diversi siti di vendita sulle carateristiche scrivono gps:no.
Naturalmente con programma dedicato.
Grazie.
Puoi andare tranquillo funziona benissimo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Grazie,mormai allora vedo se aspettare per il tf700 o "accontentarmi" del tf300.
Hai potuto provare anche la fotocamera come va?.Certo che un flash lo potevano mettere visto una risoluzione di 8 mpixel sembra sprecata senza flash.
Grazie.
Ma il flash.si un tablet non mi risulta utilissimo ma le foto sono veramente spettacolari e ben fatte
Gps sul tf300 funziona e bene....
Ottimo fix anche.dentro.casa
Grazie a tutti per le info.Purtroppo il modello con il 3g non è ancora arrivato.Aspetto.
Per le rom custom si sa gia'qualcosa,sempre se convenga aggiornare.
ragazzi vorrei chiedervi una cosa che finora non è stata toccata in questo topic riguardante il confronto tra tf201 e tf300, la qualità del pannello touchscreen, cioè intendo proprio la qualità del vetro, il tf201 è un gorilla glass mentre non ho ben capito se lo è anche il tf300, quello che mi interessa chiedervi è: lo schermo del tf300 è piacevolmente scorrevole? lascia ditate? Ve lo chiedo perchè sono indeciso nell'acquisto di questi due tablet, ho considerato tutte le variabili e fin'ora sono orientato sul 300 perchè i vantaggi che ha il 201 non mi interessano...tranne questo del vetro
Il vetro del prime, a quanto pare è più resistenze e lascia ditate se hai mani sudate
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Ok allora il prime è più resistente, ma le ditate e la "scorrevolezza delle dita" come sono rispetto al tf300?