Anche il 300 le lascia ma e scorrevolissimo almeno che non metti pellicole e riduci gli aloni ma il 300 e ottimo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anche il 300 le lascia ma e scorrevolissimo almeno che non metti pellicole e riduci gli aloni ma il 300 e ottimo
Una pellicola è impossibile metterla, è enorme un tablet da 10.1. Comunque io sul prime ho solo un bug, il GPS il resto va bene. Stasera avrò una dura prova: vedere un film in streaming, cosa difficile per un tablet, ma so che ci riesce
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Ragazzi scusate se vi sembro troppo insistente su questo argomento ma mi hanno detto che il vetro del tf300 è addirittura di qualità inferiore rispetto a quello del tf101g, che è più scorrevole e lascia meno ditate, qualcuno mi può delucidare per favore?
Io lo trovo perfetto sul 300
Lyuki prova un tf201 ti accorgi che è migliore
Chi di voi mi può dare il link di un film in filo hd?
Già provveduto. Ho visto men in Black 3 in filo hd, non andava a scatti. A metà film ho sparato tutto al massimo, volume luminosità e prestazioni. Dopo 135 minuti di visione il prime era al 69 %. Certo, può sembrare tanto sprecare il 30% in 1 ora e passa, ma ricordatevi che era in full hd con tutto al massimo. Comunque bel film!!!!!!
Cosa vuol dire in filo hd cosi provo anche io grazie se. Risponderai
Full hd non filo. Sta caxxo di tastiera
sono diventato felice possessore del tf300...il prime a mio avviso era troppo caro. a primo contatto mi sa di un bel tablet, wifi ottima ricezione, gps non ancora provato e navigazione su internet e apertura pagine nella norma. film e telefilm ottimo. volume alto dell'autoparlante..la pecca che è laterale e ce n'è solo uno...peccato fossero stati due laterali dx e sx era l'ideale. visto che non se ne parla da nessuna parte in questo forum, dove trovare istruzioni per il root e qualche rom cucinata?