Visualizzazione stampabile
-
Ciao zaxxon, sapevo dell'offerta gamestop e nonostante l'acquisto dell'ultrabook asus, volevo prendere anche il tf300. Il mio dubbio rimaneva la luminosità del tf300 rispetto al prime, ma visto che tu hai fugato ogni mio dubbio, stamattina dopo il lavoro, corro a prenderlo se lo trovo!
Inviato dal mio Galaxy Note
-
Quote:
Originariamente inviato da
arcer72
Ciao zaxxon, sapevo dell'offerta gamestop e nonostante l'acquisto dell'ultrabook asus, volevo prendere anche il tf300. Il mio dubbio rimaneva la luminosità del tf300 rispetto al prime, ma visto che tu hai fugato ogni mio dubbio, stamattina dopo il lavoro, corro a prenderlo se lo trovo!
Vedrai che rimarrai soddisfatto. Vedo con piacere che anche tu come me hai un Galaxy Note. Grande telefono... in tutti i sensi :-) Non lo cambierei con nessun altro. Non si può tornare a uno schermo inferiore dopo avuto il Note.
-
È il pennino? Il note era incredibile quando l'ho acquistato, un paio di mesi fa e ora lo è anche di più, xkè non finisce mai di stupirmi. Dopo pranzo vado al gamestop, ho telefonato ed è disponibile e magari visto per mettere la ciliegina sulla torta, prendo anche diablo 3!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
arcer72
È il pennino? Il note era incredibile quando l'ho acquistato, un paio di mesi fa e ora lo è anche di più, xkè non finisce mai di stupirmi. Dopo pranzo vado al gamestop, ho telefonato ed è disponibile e magari visto per mettere la ciliegina sulla torta, prendo anche diablo 3!!!
Infatti, leggendo quà e la si scoprono sempre funzioni nuove di questo spendido terminale come il barometro che neanche sapevo esistesse.
Tornando al TF300 oltre ai giochi al GS puoi portare anche consolle non funzionanti (tanto se le devi buttare).
-
Qui è la nota dolente! Ho la xbox con la modifica rgh con pochi giochi originali, tra cui Gears of wars 3, kinect adventure e lego batman e non credo che riuscirò ad avere lo sconto di 90 euro x via degli ultimi 2 titoli citati.
Pace, console non ne ho altre, quindi acquisterò a prezzo pieno. Al limite userò i giochi xbox x farmi scontare diablo 3 e comunque tra un oretta lo scoprirò di persona.
-
Un mio amico tra un tf300 e un tf201 ha scelto tf201
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
-
diciamo la verità:prime non è il Tfr300...inutile che uno si fa delle idee confortanti per se stesso che è uguale..Ha la bateria piu piccola,schermo meno luminoso e meno contrasto,piu spesso,e il tegra 3 con codice diverso.su xda li hanno smontati già.poi il wifi e GPS va meglio perché di plastica.però non puoi dire che è uguale al prime.persino nei test non è uguale in prestazioni.piccola differenza ma ce.
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
-
Ragazzi, il tf300 è il fratellino del tf201, quindi non litighiamo, tanto ormai l'acquisto l'ho fatto (400€)! È maledettamente bellooooo!!!!!! Ha il vantaggio che lo prendi senza dock. Ció non toglie che in futuro potrei acquistarla, ma intanto non sono obbligato. Una domanda x zaxxon, dove hai preso la custodia del tf300?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
-
Io nn lo prenderei mai,è plastica non è ips+ ed è meno potente del prime in hardware,batteria..
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
-
È strabello e non importa che sia un gradino sotto il prime! È meglio del tf101 che ha un prezzo non molto differente. E chi la guarda più la tv?