La mia era una battuta ...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
La mia era una battuta ...
io ho un asus eeepad ed è fantastico, velocissimo, la batteria dura tantissimo e la ricezione wi-fi è fantastica anke con router non potenti :))) ottimo acquisto
Io lo trovo fenomenale al gs gli ho tirato indietro Ipad2 e preso con 49 euro sto magnifico dispositivi aspettando.che sia disponibile la.nuova dock colore silver e poi mi si preso pure un note e.tolto il 4$
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ecco un altro esempio. In un attimo si è tolto un peso (anzi 2) ed è passato al TF300 praticamente a gratis. A proposito anch'io ho il Note. Vedo che diversi di noi quì hanno l'accoppiata TF300 + G Note
Intendiamoci: Io non lavoro al GS però a volte fanno offerte irrinunciabili, come questa.
Di sicuro anch'io preferisco gli asus tf agli ipad e se me lo dovessero regalare, vado subito al gamestop a prenderne un altro tf300, magari con dock. Invece il gnote è un terminale eccezionale, praticamente un pc da portarsi sempre appresso, quindi abbia pace chi ha preso tf201 se noi del tf300 abbiamo sacrificato qualcosa per prendere il note, visto che 2/3 mesi fa, non costava poco. Certo meglio ancora per chi ha potuto prendere entrambi note + tf201.
Inviato dal mio Galaxy Note
Io ho il note, tra poco lg optimus 4e infine ho il prime
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Prendi tutte due....:) il prime prende di meno wifi.se lo usi vicino non da problemi...pero e più potente e schermo premium..batteria più grande..e più fino..e poi e di metallo.
Il tf300 è per chi vuole tanto, ma a prezzi accessibili. È ottimo, ma io ho preso il prime per vere un marcia in più
sarebbe più sensato un confronto con il prime gold che con il prime con già la dock.
qui su ebay il tf201 gold è a 469€ mentre al gamestop il tf300 costa 399€. (si arriva a 300€ portando 3 giochi wii\ps3\xbox usciti max da un anno). se uno ha 3 giochi che ha finito ed è disposto a sacrificarli il tf300 è indubbiamente la scelta migliore. confrontando però il prezzo del tf 300 senza sconti e con l' acquisto della dock (in offerta a 100 €) e il prime con dock compresa che ora si trova a 500 - 550 € direi molto meglio il prime.
Da mediaword pero il tf201 senza dock e a 499...
dopo averci tanto pensato ho deciso di spendere i miei risparmi per il transformer. visto che sono interessato alla tastiera sono orientato più sul prime. ho trovato questa inserzione su ebay.
vi volevo chiedere cosa ne pensavate e se mi conviene aspettare l'uscita della infinity pad 700 sperando che si abbassino i prezzi. grazie e ciao a tutti
Monteverdi, io ti consiglio di prendere il prime, il tf700 avrà solo risoluzione maggiore ed un processore poco più veloce, anche il prezzo del tf700 sarà intorno ai 650
A parte Gamestop se si cerca in rete anche il tf300 è possibile averlo a meno di 399. I paragoni si fanno con i prezzi scontati da una parte e dall'altra. Allora vedi che la convenienza sta sempre dalla parte del TF300.
Facciamo un breve riassunto: Il TF300 ha lo schermo che non arriva a bruciarti la retina ma è sempre molto luminoso ed è sempre un IPS (Acer monta ancora TFT anche sul nuovo A510 ed altre marche uguale); E' spesso 1 millimetro più del prime (capirai che differenza valentinrascu); Ha una batteria leggermente più piccola del prime (ma che ti fa arrivare a 9 ore con wifi sempre attivo e giocando anche); Non ha il led sulla fotocamera da 8MP (cosa di cui si può fare a meno su un tablet) anche se ha cmq un sensore per migliorare le foto, autofocus, riconoscimento facciale e del sorriso etc.; La cpu ha un centinaio di Mhz in meno ma il device non ne risente più di tanto a questo livello.
Di contro però il TF300 ha che il GPS finalmente funziona come si deve e il WIFI prende dove altri (telefoni compresi) si sognano (il prime è invece proprio penoso su questo).
E pensate che il TF101 32GB scontato si vende ancora a prezzi uguali al TF300 scontato (360-370 euro senza contare l'offerta GS) ma con un comparto HW ormai obsoleto.
Ma LE RISATE me le farò ora che esce il TF700 Infinity a gestire la fullHD con un SoC Tegra3 si pompato ma cmq insufficiente a muovere 1920 x 1080 pixel spendendo 600-700 euro
Alla fine il TF300 rimane il più conveniente della serie
Grande, zaxxon, anch'io ho fatto le stesse tue considerazioni, valutando appunto l'importanza del wi-fi in un device del genere. Che sotto alcuni aspetti è una miglioria rispetto al prime, inoltre anche il new ipad ha smesso la corsa x lo spessore più ridotto. Bisogna anche prenderli in mano sti cosi a vantaggio di una maggiore ergonomia.
Salve.
Anch'io sono combattuto tra le due scelte.
Nessuno mi sembra abbia citato che sul TF300 si ha anche "8G life time ASUS Webstorage space " ovvero 8GB di spazio a vita sul cloud ASUS, mentre per i problemi di ricettività del Prime ASUS ha rilasciato gratuitamente per tutti i possessori un upgrade hardware che risolve i problemi.
Inoltre attualmente la differenza tra i due articoli è di poco meno di 70 euro su ebay, senza le opzioni di rottamazione di Gamestop : ASUS TF300 399 euro ASUS PRIME 469 euro.
Quindi il dubbio tra cosa scegliere cresce !!!!
Per "un upgrade hardware che risolve i problemi" parli del dongle gps? se si funziona solo per il gps appunto, non migliora la ricezione wifi.
Rispondo in merito al Prime sul WI-FI: arrivato ieri... e funziona quasi come il TF101.
Il Gps appena posso lo provo.. ma sinceramente portarmi dietro questo cinghiale per andare in giro, quando ho un memorabile Desire S.. sarebbe da coglioni.
In effetti anch'io che faccio l'autista non mi sogno nemmeno di portarmi appresso il tf300. Molto meglio il galaxy note! Dipende dall'utilizzo che ne facciamo e x me il tf300 è proprio uno sfizio, visto che lo uso molto poco rispetto al gnote. Chiaramente in vacanza penso che le cose si invertano o magari che ci sia un pareggio in quanto ad utilizzo.
Io il prime lo uso molto, lo porto con me quasi sempre, ma come ha detto qualcuno è un cinghiale.
Ma qui voi paragonate i tablet con i smartphone?ma certo che non e per portare in auto il prime.uno deve avere gia uno smar suo...no??il prime e qualcosa in piu..anche se ho gia il macbook pro non vuol dire che non posso avere il tablet. E come un giochetto in piu.poi cosa centra il note con il prime o etc?¿se uno dice che vuole rimpiazzare il portatile magari cerco a capire...ma lo smartphone col tablet da 10inch...e strano ...eeee
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
Beh, il tablet non lo metti in tasca ma è una figata ugualmente. Poi noto che qui siamo tutti appassionati di tecnologia, e non mi meraviglierebbe, se chi partecipa a questo forum, avesse a disposizione anche pc fissi e notebook di 1° ordine oltre ai vari supersmartphone, quindi i tablet sono andati a coprire quello che ci mancava. Se mi sveglio durante la notte xkè non trovo sonno cerco il tablet e non certo il pc o il notebook, magari spenti o in stand by, ingombranti e dal lungo riavvio. É ovvio che poi ognuno di noi troverà l'utilizzo più consono alle proprie esigenze. Approposito di hi-tech, io sto già mettendo gli occhi sugli hdd ssd x upgradare il mio pc desktop quadcore. Su eprice questa settimana ci sono delle belle offerte, anche se aspetterò che abbassino a prezzi umani i 512gb
Se prendi un airbook si accende prima di altri pc o tablet da.zero
mormai, io ho un macbook air pro che si accende in 10 secondi
I confrontivanno fatti a parità di euri... epoi basta prendere un qualsiasi notebook decente con ssd che si hanno le stesse prestazioni.
Acquistato tf300 con tanto di Dock...eccellente !! niente di cui lamentarmi. ICS sembra studiato apposta per questa tab., processore tegra3 lavora che e' una meraviglia (anche giochi come Shadowgun). Wi-fi e Gps superiori ad altri modelli (confrontato con Ipad, cell HTC e laptop Acer). Chassis si in plastica ma ergonomica e resistente oltre che aspetto gradevole.
Personalmente ritengo rapporto qualita'/prezzo in questo momento imbattibile. Lo consiglio vivamente; ovviamente ,aggiungo, ognuno di noi ha esigenze diverse quindi accetto l'idea che non per tutti sia la stessa cosa ad esempio il flash della fotocamera esterna a me non interessa, per altri potrebbe essere utile o fondamentale.
Buon divertimento a tutti.
Ottimo ma la dock dove lai trovata
Prenditi il ssd che non ti pentirai.e una grossssssaaaaaa differenza.
14 secondi.hehehe
la dock la trovavi al gamestop con circa 50€ di sconto ma sul sito la dà, da circa due giorni. esaurita.
il prezzo di listino è sulle 150 euro.
vorrei acquistare a 490€ il prime con dock (non il gold) usato. questa è l'inserzione di ebay mi ha comunicato che l'ha acquistato da trony il 27 marzo 2012 è il seriale è C20KAS135112. qualcuno ha seriale ho luogo\data di acquisto simile? chiedo perchè per quanto emerso in questi thread ci sono state varie ondate di produzione. grazie Zeno
Non avrai problemi. Anche la batteria del prime e più grande.
Anch'io ho il c2 come serie e va bene.sono al terzo prime....
Messaggio per chi gestisce il forum: forse sarebbe il caso di creare una sezione apposta per il TF300 a questo punto, visto che l'utenza cresce.
Non la faranno poiché per transformer prime si intende il tf201 e il tf300
Non e vero un moderatore mi disse che quando saremo piu utenti con quel dispositivo faranno il Tread specifico
A me l' amministratore ha detto di no
Bho allora nn stanno bene
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
qualcuno può dirmi se il tf300 ha lo schemo con luminosità superiore, uguale o inferiore al tf101?