Visualizzazione stampabile
-
Cari, vi ricordate il problema al database io. Bene sul prime è stato risolto. Adesso da 110 sec facciamo 20-26. Il si fu direct va, il fa ce unlock pure....asus renderà disponibili in aggiornamento al prime queste correzioni provenienti da xda.
Fonti: valentinrascu
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
-
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1704209 root tf 300
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
-
appena ordinato su eprice.it il TF300TG :)
-
A quanto
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
499€
in giro meno di questo prezzo non si trova, cerco da un po, ma nulla.... appeno l'ho visto disponibile non ho pensato 2 volte ad acquistarlo
ho appena visto, è ancora disponibile
-
Ma stai parlando del tf300 blu con 32 gb wifi? Giusto
-
sto parlando del TF300TG con wifi + 3G, 32gb
-
Update in Inghilterra per il prime.
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
-
Ah ok esposito non lo conoscevo con il 3g
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
-
Woow vale
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
-
Vale, ma in questo update inglese sono incluse le correzioni?
-
Come lo hai scoperto?
-
Sul sito asus non c'è la nuova versione. Comunque la asus non mi ha risposto, ma adesso la mia richiesta ha la massima priorità
-
Cazzoooooo è arrivato anche a me l'aggiornamentoooo
-
Sembra che android ics possa realmente dare molto di più, rispetto alle attuali prestazioni. Quindi resta solo da sperare che qualcuno voglia implementarcele. Soprattutto per i ns tablet che a quanto pare non sfrutterebbero adeguatamente nemmeno i 4 core.
http://www.tuttoandroid.net/android/...-linaro-52006/
Inviato dal mio Galaxy Note
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emandroid
Cazzoooooo è arrivato anche a me l'aggiornamentoooo
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando
Androidiani App
Direttamente dal tablet OTA???
-
Si si dal tablet. Vi dico che c'è lo sblocco con sorriso
-
Che versione anche per.tf300?
-
No il tf300 non lo aggiorneranno per i prossimi 2 mesi. Comunque sono uscito sul balcone e il prime in 2 minuti ha localizzato 5 satelliti, mentre prima 2
-
A me nulla su tf300 ancora 4.0.3
-
Con antutu adesso prendo 600 punti in più, i frame per seconda sono aumentati, prima in un test 2d prendevo 58 fps, adesso 60
-
Che versione riporta nelle info?
-
9.4.2.28
-
Quote:
Originariamente inviato da Emandroid
Ma adesso senza donare il gps va meglio? E il wifi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Vanno meglio tutti e due, compreso bluetooth. Il GPS, però aggancia sempre con pochi satelliti, il dongle ci vuole lo stesso
-
Quote:
Originariamente inviato da
mormai
Che versione anche per.tf300?
Sul TF300 è uscito già da tempo l'update col Face Unlock...
Cmq non so se ve ne siete accorti ma è stata creata la sezione per il TF300 da noi tanto richiesta. E' bene che postiamo lì (e mi ci metto anch'io) tutto ciò che riguarda il nostro tablet in modo da concentrare gli argomenti su di esso.
-
Zaxxon, chiedete a ziky se vi sposta tutti i topic del tf 300 da qui alla nuova sezione
-
-
Ciao a tutti,
ho comprato un tf300 ma era difettoso (aveva dua angoli dello schermo più luminosi, soprattutto su schermate nere era molto evidente), quindi l'ho receduto. Ora sono indeciso se acquistare il tf300 o il tf201. Ho visto in negozio qualche altro tf300 e ho notato che, se pur in maniera molto più lieve che sul mio vecchio, qualche imperfezione sul posizionamento dello schermo c'è, quindi su schermata nera si vede su qualche modello un angolino o un bordino un pò più chiaro (magari ora è una mia fissazione...). Comunque per il resto il tf300 mi va egregiamente.
Il tf201 invece mi sembra un pò più solido, ma sò del problema del gps (anche se viene fornito il kit aggiuntivo). Inoltre volevo chiedervi se come ricezione wi-fi il tf201 è peggiore del tf300 vista la cover in metallo.
In conclusione, sono indeciso se acquistare:
- tf300t a 399€ su negozio fisico
- tf201 (senza dock) a 450€ online
vi prego aiutatemi!
grazie.
-
Anche il mio tf300 su schermo completamente nero, presenta qualche alone luminoso ai lati. Questo tipo di difetto ha un nome ben preciso, ma che al momento non ricordo. Comunque nel mio caso, non lo considero così evidente da darmi fastidio, ma ciò non toglie che il difetto non dovrebbe esserci. X quanto riguarda la tua scelta io fossi in te opterei x tf700 che si avvale dell'esperienza di utilizzo dei suoi predecessori, oppure aspetterei il galaxy note 10", e qui samsung credo che non debba prendere lezioni da nessuno, visto che condivide il processore con quel mostriciattolo di galaxy s3, per non parlare dei pannelli lcd, visto che è il più grande produttore al mondo. Il prezzo dovrebbe essere intorno ai 500€!!!
-
Arcer hanno fatto benchmark con note 10.1 ed hanno avuto 9890. Il prime fa più. Certo il tf700 sarà perfetto
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
-
Tral'altro lo appesantiranno molto.
-
Per chi e interessato o scegliera un tf300 ne ho uno in vendita nel mercatino e pari al nuovo chi fosse interessato apparte chi Gia ce la. Mi contatti senza problemi cmq ottimo tablet ben fatto
-
Mormai, ma hai chiuso con i tablet?
-
Ul mio prime è arrivato ottavo in tutto il mondo
http://i46.tinypic.com/67tmjm.jpg
-
Complimenti, quindi gli puoi personalizzare il nome, magari puoi chiamarlo "ottavium"!