Adesso valentin sta cercando di smerdare il prime. Ricordati che è un qiad core
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Adesso valentin sta cercando di smerdare il prime. Ricordati che è un qiad core
E vuoi dire che kinkston non è buono. Se mi dici chiaramente cosa provoca questo rallentamento mi convinco
Il firmware delle nand .non dipende da android.ne da asus.e non si può upgradare il firmware. Bisogna formatare tutto senza il sistema sopra.come lo fai?io sul Mac lo fatto con un livecd ma sul tablet??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
È vero, ma con ciò perchè vendi il tablet?
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Sul tablet ciò lo si può fare in uno stato di brick, ma poi come lo recuperi. Non lo vendere, mo che hai scoperto ciò sembra che il tuo prime è diventato un carro
Questo problema lo ha il tf300 oltre al prime, del resto hanno le stesse memorie
Si può fare, ma è difficilissimo
Una cosa non mi hai detto. I rischi che si corrono con questo problema
Vlentin leggendo quel topic di xda si è capito che con il pen'ultimo o terz'ultimo aggiornamento asus ha aggravato la velocità scrittura. C'è chi dice che sia addirittura o un driver o sia il kernel. Lo sapremo subito poiché uno che pratica modding si è messo a lavoro per analizzare il sistema ed il kernel
Ancora peggio secondo altre persone è sqlite ad avere problemi. Uno ha modificato un file lib di sqlite, copiandolo dal suo telefono, ed il prime ha fatto 24 secondi
Il firmware del ssd cioè nand e solo di nand .non si può upgradare con kernel o altro.per farlo devi formatare la nand girando il update su un altro supporto.per farti capire meglio guarda il bug del kernel sgs2, che su xda ne ha brickato tanti telefoni.era dovuto proprio a ics che cancella il firmware delle nand sgs2.nianche i migliori cuochi sapevano che le semplice flash drive del sgs2 avevano il proprio firmware...ce uno treed aperto per quelli che hanno brickato .la soluzione per sbrickarli non esiste.questo centra niente col nostro prime,ma era per farti capire quanto importante e sto firmware. Il BIOS di Windows anche usa il firmware dei hdd girevoli.anche se tu non potrai mai flashare uno nuovo.e ti ripeto:non si può aggiornare da ssd stessa. Sarebbe molto belo se asus lo farebbe ..
Mi sa che e una pataca
Cosa pataca. Dopo che mi hai risposti mi dici se vuoi venderlo
Con sqlite a me ha preso 110
Qualcosa non quadra. A 100 inserts il mio prime fa 66, il huawei u8160 40, ma a 25000 inserts a me fa 5 secondi e il huawei 10. Ma a 25 mila non dovrebbe essere più lento il prime? Invece no
Mi speghi cosa intendevi prima con pataca
Ho formatato il prime e va peggio. Questo problema porta a una coda di atesa dei dati perche non li puo memorizzare o cancellare subito.e come un collo che strangola tutto.
Sent from my Transformer Prime TF201 using Tapatalk 2
Arrivato il dongle gps.vendo pure quello
Quote:
Originariamente inviato da Emandroid
Mi avete incuriosito e anch'io ho installato sqlite. Cosa intendi x 110, il tempo totale del test?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T
Si arcer
Quote:
La voce 100 inserts io non la vedo. Parte da 1000, oppure è 100 selects?
1000 sbaglio io. Comunque a fine test vai giù alla voce overall e mi dici che numero c'è
Fatto?
Non va il gps dongle
Come non va
Lo messo e rimesso e attivato e riattivato e menato...etc.. Adesso sul terrazzo da 20 minuti.non va nianche se fai update agps, cioè aiutato dalla rete.
Quote:
Scusa, noie condominiali. Ho finito il test dopo che ho riavviato il tf300 e l'ho collegato all'alim. elettrica. Ebbene l'overall mi indica 106,862!
Il tf300 ha lo stesso problema del prime.
Il mio galaxy note esegue il test in 32 secondi, ponendosi al vertice della classifica distanziando il galaxy s2 di ben 13 secondi. Peròooooo!!!!!!
A me qualcosa dice che questo test vale più x i dual core!
Arcer, i vincitori sono tutti dual core. Aspettaaaaa io conosco uno che ha htc one x
Raga usate antutu e vedete i benchmark internazionali e notate che il Vs punteggio con il prime, arriva praticamente alle stelle.
È vero, il mio prime ha punteggio più alto del prime di antutu
Con antutu il mio tf300 arriva a 9790 contro i 3651 del galaxy note contro gli oltre 14000 del prime americano
Il prime americano è bestiale. Il mio arriva a 11 mila 1 volta è arrivato a 12. Vedi che il note fa di più
Il note arriva massimo ad un terzo del prime!
Inviato dal mio Galaxy Note
E poi c'è antutu CPU master se volete provare overclockkare.
Sno rimasto incredulo a vedere i 14500 ca del primo primo. Mai visto. Chissà perchè one x è primo. One x arriva a 11 mila e passa il prime molto più su
Il prime americano sarà overclokkato e bisogna vedere quanto gli dura la batteria al proprietario. Ad oggi le migliori batterie le ha il new ipad, visto che Apple ha brevettato un nuovo sistema che aumenta la densità del litio ed è cosi che big Apple può dare tanta potenza al suo tablet.
Arcer al via la campagna smerdamento ipad.Ti sei dimenticato che noi possediamo il rivale? ciao io vado.
Ho rifatto il test e sono arrivato con il tf300 a 10228 mentre con il gnote , selezionando la sd interna arrivo a 3816, mentre il note primo classificato è di un italiano che l'ha portato, overclokkandolo, a sfiorare i 9000 punti.