A me nulla su tf300 ancora 4.0.3
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A me nulla su tf300 ancora 4.0.3
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Con antutu adesso prendo 600 punti in più, i frame per seconda sono aumentati, prima in un test 2d prendevo 58 fps, adesso 60
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Che versione riporta nelle info?
9.4.2.28
Quote:
Originariamente inviato da Emandroid
Ma adesso senza donare il gps va meglio? E il wifi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Vanno meglio tutti e due, compreso bluetooth. Il GPS, però aggancia sempre con pochi satelliti, il dongle ci vuole lo stesso
Sul TF300 è uscito già da tempo l'update col Face Unlock...
Cmq non so se ve ne siete accorti ma è stata creata la sezione per il TF300 da noi tanto richiesta. E' bene che postiamo lì (e mi ci metto anch'io) tutto ciò che riguarda il nostro tablet in modo da concentrare gli argomenti su di esso.
Zaxxon, chiedete a ziky se vi sposta tutti i topic del tf 300 da qui alla nuova sezione
http://m.facebook.com/ASUS.Italia?id...849404733&_rdr
Ciao a tutti,
ho comprato un tf300 ma era difettoso (aveva dua angoli dello schermo più luminosi, soprattutto su schermate nere era molto evidente), quindi l'ho receduto. Ora sono indeciso se acquistare il tf300 o il tf201. Ho visto in negozio qualche altro tf300 e ho notato che, se pur in maniera molto più lieve che sul mio vecchio, qualche imperfezione sul posizionamento dello schermo c'è, quindi su schermata nera si vede su qualche modello un angolino o un bordino un pò più chiaro (magari ora è una mia fissazione...). Comunque per il resto il tf300 mi va egregiamente.
Il tf201 invece mi sembra un pò più solido, ma sò del problema del gps (anche se viene fornito il kit aggiuntivo). Inoltre volevo chiedervi se come ricezione wi-fi il tf201 è peggiore del tf300 vista la cover in metallo.
In conclusione, sono indeciso se acquistare:
- tf300t a 399€ su negozio fisico
- tf201 (senza dock) a 450€ online
vi prego aiutatemi!
grazie.