Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
arcer72
La dock è un accessorio da avere assolutamente e appena sarà possibile la acquisterò. Sono sicuro che la troveremo ancora in offerta nel corso di quest'anno.
Inviato dal mio Galaxy Note
Concordo. La dock è findamentale quando si deve scrivere su un BLOG o una email.. e poi il fatto della batteria supplementare.. è una strafigata.
Per quanto riguarda la differenza tra i due..
Fate i cofronti tra prezzi scontati del 300 con il prezzo pieno del Prime.
un tablet deve essere leggero e si deve vedere bene.
Il TF300 è costa di listino 200€ euro meno (prezzo listino)... cercando in rete la differenza scende a 100€.
Ad averceli, 100€, sono giustificati per il prime.
-
Scusate, un tf300 con tastiera costa poco meno del prime. Allora spendete soldi per una cosa migliore.
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
-
No,loro prendono con i stessi soldi un tablet piu spesso meno bateria,schermo piu scuro,tegra3 diverso, pero almeno risparmiano sti 50euro......
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
-
Ho appena acquistato un prime di un mese e mezzo a 420 euro con dock. Dite che ho fatto un buon affare?
-
giosef, hai avuto CULO A 420 EURI. Un mio amico lo ha pagato 390 a San Marino, con sconto e senza iva. Invece io 599. IO sinceramente lo avevo preso per mia mamma dicendole che le serviva..., ma da come è arrivato lo uso io!!!!!
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
-
Non saprei ragazzi, voi c'e l'avete sempre con questa sfida tra tf300 e tf201, ma chissenefrega sono belli entrambi e io sono contento del tf300. Manco fosse una sfida tra asus e apple. Se volevo il top, prendevo l'ipad 3 o aspettavo l'uscita del galaxy note 10.1". Uno può avere la possibilità di acquistare il tablet e solo in seguito la dock, possibilità che in italia non c'e stata offerta dal tf201. Con le offerte del gamestop c'è gente che si è portata a casa il tf300 a meno di 300 euro e se aggiungi la dock in offerta a 100 euro, sempre al gamestop il totale non arriva comunque ai 599 euro del prime. Il quale è migliore ma costa di più! Per qualcuno e soprattutto se x sfizio e x tenere il tablet come sopramobile, 50/100 euro di prezzo, possono fare la differenza, se comunque si possiede una macchina ugualmente valida.
-
-
Quote:
Emandroid
giosef, hai avuto CULO A 420 EURI. Un mio amico lo ha pagato 390 a San Marino, con sconto e senza iva. Invece io 599. IO sinceramente lo avevo preso per mia mamma dicendole che le serviva..., ma da come è arrivato lo uso io!!!!!
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando
Androidiani App
Mi confermi quindi che ho fatto un buon affare! Mercoledì mi arriva, non vedo l'ora!!! Avevo il vecchio transformer tempo fa ma credo che il prime sia di gran lunga migliore, dico bene?
-
Quote:
Emandroid
Scusate, un tf300 con tastiera costa poco meno del prime. Allora spendete soldi per una cosa migliore.
Scusa eh. Prendendo il TF300 se vado al Gamestop con dei giochi (ormai finiti) o delle consolle vecchie da buttare da dare in cambio risparmio un bel gruzzoletto. Se vado in un qualsiaisi altro negozio per acquistare il prime e porto gli stessi giochi mi ridono in faccia e mi mandano a quel paese. In questa ottica deve essere visto il TF300 e l'offerta Gamestop grazie alla quale il sottoscritto si è portato a casa il TF300 a 230 Euro. E chissenefrega del prime a 600 euro e senza il GPS e con la dock che per la maggior parte delle persone che acquistano un TABLET sarebbe solo di peso (in tutti i sensi)
-
Quote:
valentinrascu
No,loro prendono con i stessi soldi un tablet piu spesso meno bateria,schermo piu scuro,tegra3 diverso, pero almeno risparmiano sti 50euro....
Leggi la risposta di sopra ad Emandroid... vale anche per te