La mia era una battuta ...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
La mia era una battuta ...
io ho un asus eeepad ed è fantastico, velocissimo, la batteria dura tantissimo e la ricezione wi-fi è fantastica anke con router non potenti :))) ottimo acquisto
Io lo trovo fenomenale al gs gli ho tirato indietro Ipad2 e preso con 49 euro sto magnifico dispositivi aspettando.che sia disponibile la.nuova dock colore silver e poi mi si preso pure un note e.tolto il 4$
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ecco un altro esempio. In un attimo si è tolto un peso (anzi 2) ed è passato al TF300 praticamente a gratis. A proposito anch'io ho il Note. Vedo che diversi di noi quì hanno l'accoppiata TF300 + G Note
Intendiamoci: Io non lavoro al GS però a volte fanno offerte irrinunciabili, come questa.
Di sicuro anch'io preferisco gli asus tf agli ipad e se me lo dovessero regalare, vado subito al gamestop a prenderne un altro tf300, magari con dock. Invece il gnote è un terminale eccezionale, praticamente un pc da portarsi sempre appresso, quindi abbia pace chi ha preso tf201 se noi del tf300 abbiamo sacrificato qualcosa per prendere il note, visto che 2/3 mesi fa, non costava poco. Certo meglio ancora per chi ha potuto prendere entrambi note + tf201.
Inviato dal mio Galaxy Note
Io ho il note, tra poco lg optimus 4e infine ho il prime
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Prendi tutte due....:) il prime prende di meno wifi.se lo usi vicino non da problemi...pero e più potente e schermo premium..batteria più grande..e più fino..e poi e di metallo.
Il tf300 è per chi vuole tanto, ma a prezzi accessibili. È ottimo, ma io ho preso il prime per vere un marcia in più
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
sarebbe più sensato un confronto con il prime gold che con il prime con già la dock.
qui su ebay il tf201 gold è a 469€ mentre al gamestop il tf300 costa 399€. (si arriva a 300€ portando 3 giochi wii\ps3\xbox usciti max da un anno). se uno ha 3 giochi che ha finito ed è disposto a sacrificarli il tf300 è indubbiamente la scelta migliore. confrontando però il prezzo del tf 300 senza sconti e con l' acquisto della dock (in offerta a 100 €) e il prime con dock compresa che ora si trova a 500 - 550 € direi molto meglio il prime.
Da mediaword pero il tf201 senza dock e a 499...