Ciao!
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T
Visualizzazione stampabile
Ciao!
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T
Non vanno i gioc h i con bt controller
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
emandroi e un fanboy..hehehe. o sei myster asus..
Sent from my Transformer Prime TF201 using Tapatalk 2
qualcuno mi sa dire se al T300 si puo' collegare un telefono android e farlo riconoscere come archiviazioni di massa via usb?
si.sul prime
Sent from my Transformer Prime TF201 using Tapatalk 2
Winning si. Ma devi prendere la ocking
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
ma perche' solo con la docking? il T300 ha una porta mini USB attraverso quella non funziona lo stesso?....
Se trovi cavo micro a USB femmina
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
si lo vendono sul sito asus.it dovrebbe essere questo ASUS Shop - ASUS Eee Pad Esterno USB Adattatore o anche questo http://www.amazon.it/TIKOO-Adattator...8980041&sr=8-5
Salve a tutti,volevo chiedere un'informazione.
Volevo acquistare il tf300tg e essere sicuro che il gps funzionasse bene,visto ke sui diversi siti di vendita sulle carateristiche scrivono gps:no.
Naturalmente con programma dedicato.
Grazie.
Puoi andare tranquillo funziona benissimo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Grazie,mormai allora vedo se aspettare per il tf700 o "accontentarmi" del tf300.
Hai potuto provare anche la fotocamera come va?.Certo che un flash lo potevano mettere visto una risoluzione di 8 mpixel sembra sprecata senza flash.
Grazie.
Ma il flash.si un tablet non mi risulta utilissimo ma le foto sono veramente spettacolari e ben fatte
Gps sul tf300 funziona e bene....
Ottimo fix anche.dentro.casa
Grazie a tutti per le info.Purtroppo il modello con il 3g non è ancora arrivato.Aspetto.
Per le rom custom si sa gia'qualcosa,sempre se convenga aggiornare.
ragazzi vorrei chiedervi una cosa che finora non è stata toccata in questo topic riguardante il confronto tra tf201 e tf300, la qualità del pannello touchscreen, cioè intendo proprio la qualità del vetro, il tf201 è un gorilla glass mentre non ho ben capito se lo è anche il tf300, quello che mi interessa chiedervi è: lo schermo del tf300 è piacevolmente scorrevole? lascia ditate? Ve lo chiedo perchè sono indeciso nell'acquisto di questi due tablet, ho considerato tutte le variabili e fin'ora sono orientato sul 300 perchè i vantaggi che ha il 201 non mi interessano...tranne questo del vetro
Il vetro del prime, a quanto pare è più resistenze e lascia ditate se hai mani sudate
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Ok allora il prime è più resistente, ma le ditate e la "scorrevolezza delle dita" come sono rispetto al tf300?
Anche il 300 le lascia ma e scorrevolissimo almeno che non metti pellicole e riduci gli aloni ma il 300 e ottimo
Una pellicola è impossibile metterla, è enorme un tablet da 10.1. Comunque io sul prime ho solo un bug, il GPS il resto va bene. Stasera avrò una dura prova: vedere un film in streaming, cosa difficile per un tablet, ma so che ci riesce
Ragazzi scusate se vi sembro troppo insistente su questo argomento ma mi hanno detto che il vetro del tf300 è addirittura di qualità inferiore rispetto a quello del tf101g, che è più scorrevole e lascia meno ditate, qualcuno mi può delucidare per favore?
Io lo trovo perfetto sul 300
Lyuki prova un tf201 ti accorgi che è migliore
Chi di voi mi può dare il link di un film in filo hd?
Già provveduto. Ho visto men in Black 3 in filo hd, non andava a scatti. A metà film ho sparato tutto al massimo, volume luminosità e prestazioni. Dopo 135 minuti di visione il prime era al 69 %. Certo, può sembrare tanto sprecare il 30% in 1 ora e passa, ma ricordatevi che era in full hd con tutto al massimo. Comunque bel film!!!!!!
Cosa vuol dire in filo hd cosi provo anche io grazie se. Risponderai
Full hd non filo. Sta caxxo di tastiera
sono diventato felice possessore del tf300...il prime a mio avviso era troppo caro. a primo contatto mi sa di un bel tablet, wifi ottima ricezione, gps non ancora provato e navigazione su internet e apertura pagine nella norma. film e telefilm ottimo. volume alto dell'autoparlante..la pecca che è laterale e ce n'è solo uno...peccato fossero stati due laterali dx e sx era l'ideale. visto che non se ne parla da nessuna parte in questo forum, dove trovare istruzioni per il root e qualche rom cucinata?
A quanto pare, ma dovete confermare, il tf300 non riesce a girare bene i film full hd, il prime ha anche una Tokelau migliore
Ma per il film dove lo trovo non mi avete risp
Io li scarico da internet o li vedo da Italia film. Comunque oggi l'ho scaricato stesso col prime usando bit torrent beta
Grazie lo provo bit torrente beta
Siti dove prendere i torrent?
Isohunt rarbg google..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Il metodo migliore è cercare con google aggiungendo il suffisso torrent e iTA se si tratta di un film. i siti più validi sono quelli stranieri perchè hanno linee migliori di quelle italiane. recentemente è stato oscuratoo kickass torrent, che, a mio avviso, era molto valido. io riesco accedere comunque perchè è un blocco a livello DNS, aggirabile facilmente usando un dns straniero come ad esempio quello di google o open dns:
Allegato 13660
Io usavo utorrent che hanno chiuso e riaperto tantissime volte. Adessp è chiuso
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
In inglese trovi più film.poi se vuoi sottotitolo usa uno player tipo bsplayer che ti li scarica automaticamente da internet in un lampo. Aspettare che li trovi tutti in ita e dura...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Valentina è vero, solo in inglese li trovo. Farò come dici tu