Visualizzazione stampabile
-
Ma qui voi paragonate i tablet con i smartphone?ma certo che non e per portare in auto il prime.uno deve avere gia uno smar suo...no??il prime e qualcosa in piu..anche se ho gia il macbook pro non vuol dire che non posso avere il tablet. E come un giochetto in piu.poi cosa centra il note con il prime o etc?¿se uno dice che vuole rimpiazzare il portatile magari cerco a capire...ma lo smartphone col tablet da 10inch...e strano ...eeee
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
-
Beh, il tablet non lo metti in tasca ma è una figata ugualmente. Poi noto che qui siamo tutti appassionati di tecnologia, e non mi meraviglierebbe, se chi partecipa a questo forum, avesse a disposizione anche pc fissi e notebook di 1° ordine oltre ai vari supersmartphone, quindi i tablet sono andati a coprire quello che ci mancava. Se mi sveglio durante la notte xkè non trovo sonno cerco il tablet e non certo il pc o il notebook, magari spenti o in stand by, ingombranti e dal lungo riavvio. É ovvio che poi ognuno di noi troverà l'utilizzo più consono alle proprie esigenze. Approposito di hi-tech, io sto già mettendo gli occhi sugli hdd ssd x upgradare il mio pc desktop quadcore. Su eprice questa settimana ci sono delle belle offerte, anche se aspetterò che abbassino a prezzi umani i 512gb
Inviato dal mio Galaxy Note
-
Se prendi un airbook si accende prima di altri pc o tablet da.zero
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
mormai, io ho un macbook air pro che si accende in 10 secondi
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
-
I confrontivanno fatti a parità di euri... epoi basta prendere un qualsiasi notebook decente con ssd che si hanno le stesse prestazioni.
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
-
Acquistato tf300 con tanto di Dock...eccellente !! niente di cui lamentarmi. ICS sembra studiato apposta per questa tab., processore tegra3 lavora che e' una meraviglia (anche giochi come Shadowgun). Wi-fi e Gps superiori ad altri modelli (confrontato con Ipad, cell HTC e laptop Acer). Chassis si in plastica ma ergonomica e resistente oltre che aspetto gradevole.
Personalmente ritengo rapporto qualita'/prezzo in questo momento imbattibile. Lo consiglio vivamente; ovviamente ,aggiungo, ognuno di noi ha esigenze diverse quindi accetto l'idea che non per tutti sia la stessa cosa ad esempio il flash della fotocamera esterna a me non interessa, per altri potrebbe essere utile o fondamentale.
Buon divertimento a tutti.
-
Ottimo ma la dock dove lai trovata
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Prenditi il ssd che non ti pentirai.e una grossssssaaaaaa differenza.
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
-
14 secondi.hehehe
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentinrascu
14 secondi.hehehe
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
14 secondi cosa e su cosa? ;)