E bello luminoso gli altri non lo si non lo provati
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
E bello luminoso gli altri non lo si non lo provati
300 nits luminosità il tf 300 e 600nits il prime....ce differenza.. no??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Differenza di 300 nits, assai!
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Quello che dichiarano ma bisogna provarlo di fianco.con lo stesso sfondo e vedere se e realmente cosi lo avete fatto?
Io si, appena 5 minuti fa sono tornato da trony che è l'unico nella mia città che ha il tf300 ed aveva il tf201 che poi ho comprato. Ho preso il mio prime ed ho acceso il tf300 che era già stato acceso da qualcuno. Ho impostato lo sfondo con l'albero a tutti e due ed ho messo la luminosità al max. La differenza era veramente poca, ma l'ho notata quando ho messo l'immagine con il fiore dalla galleria( c'è su tutti i prime e su tutti gli asus). Lì era evidente la differenza, il colore sul prime era eccellente, sul tf300 ottima. Vorrei vedere il tf700, si bruceranno i led, ahaha!!!
Uno e ips plus e l'altro no.quindi due schermi diversi.il tasto ips plus su prime lo porta a 600nits.senza quello e 300nits .al interno ci sono due serie di led.plus vuol dire che ha più led concentrati sulla stessa superficie. Cambia anche il contrasto e i colori.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Anche io ero molto indeciso tra i due... alla fine ho scelto il TF201, mi girano un pò le scatole per via del gps fallato ma nel complesso credo di aver fatto la scelta migliore riguardo i tablet android al momento in circolazione.
Raga conoscete qualcuno su youtube che ha smontato fino al chip il prime
Bingooooo
http://notebookitalia.it/asus-eee-pa...mblaggio-13083