Visualizzazione stampabile
-
R: Jelly Bean su tf201
Quote:
Originariamente inviato da
desmochecco74
ottobre? mhhhh pensavo prima:(
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Tapatalk
Anche io...sempre che serva a qualcosa.
C'è da chiedersi, comunque, perché l'aggiornamento a jelly bean per il tf201 segua con tale ritardo quello del tf300. Le piattaforme hardware sono quasi identiche, tranne qualche particolare che non mi pare possa giustificare un mese o più di messa a punto ulteriore.....
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
-
1di9... stanno cambiando piu di 3 mila stringhe nel codice per adattare tutto
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
-
Quote:
1di9
Prima di ottobre non credo si vedrà nulla......poi si valuterà la miracolosità di jb....
boni tutti.... la parola ottobre la ha messa in mezzo 1di9 con un bel credo davanti, quindi non c'è notizia in merito...
io prevedo senza cognizione di causa che sarà questo venerdì...
-
Speriamo :D
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Sapete a chi chiederò? Iol fratello del mio parente che sta ad asus lavora per google e posso chiedere a lui se asus ha rilasciato la sua rom 4.1.1 per approvazione
-
Domani e venerdì nessuna novità?:confused:
-
Ancora nulla....ma che cipreoccupiamo!!! Arriverà l'aggiorna,ento
-
Nuove notizie! Asus è ad un passo dal rilascio, sta completando i driver, poi monterà l'interfaccia installerà le sue app e stop...poi aspetteremo il loro caricamento online
-
Re: Jelly Bean su tf201
Quote:
Emandroid
Nuove notizie! Asus è ad un passo dal rilascio, sta completando i driver, poi monterà l'interfaccia installerà le sue app e stop...poi aspetteremo il loro caricamento online
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando
Androidiani App
Ottimo! Speriamo non sia tradotto in un altro mese...
Sent from my Transformer Prime TF201 using Tapatalk 2
-
Quote:
Galaxyshift
Ottimo! Speriamo non sia tradotto in un altro mese...
Sent from my Transformer Prime TF201 using Tapatalk 2
Si fa in fretta ad arrivare ad Ottobre........
-
Speriamo inizio ottobre:rolleyes:
-
Mi porto avanti e chiedo: consigliate un reset di fabbrica prima di aggiornare? Oppure vado tranquillo senza sbattimenti e poi vedo come gira?
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando le mie dita
-
Mah, io non resetterò, ma lo alleggerirò di cazzate, ed il mio tab ne è pieno. Tolgo le app che non servono, i download inutili e immagini...
-
Dopo un aggiornamento ota il reset è consigliato.......per l'aggiornamento del sistema operativo non saprei.....
-
ma quindi? ci sono novità?
ieri sul tf300 è addirittura passato un aggiornamento ulteriore jb e a noi niente ancora??
uffa!!!
-
Mhhh....prima di ottobre mi sa' niente:confused:
-
Che vi avevo detto? Ottobre, ma non me l'ero mica inventato.....
-
Quote:
1di9
Che vi avevo detto? Ottobre, ma non me l'ero mica inventato.....
speravo avessi torto... comunque è possibile che accada anche prima... anche fra dieci minuti...
mi piace pensare che terminata la correzione dei bug con il nuovo aggiornamento di jb per il tf300 adesso si dedichino del tutto al nostro... a meno che non vogliano prima fare il tf300tg...
-
Chi avesse voglia di smanettare un pochino può provare la prima rom Jelly Bean per TF201 basata su quella ufficiale Asus per il TF300.
E' la AndroWook Hairy Bean v1.2. La sto provando da ieri ed è semplicemente fenomenale. Il Tablet ha prestazioni mai viste prima, sono veramente sbalordito.
Trovate il topic nella sezione sviluppo di xda. LINK
-
Quote:
Ardito73
Chi avesse voglia di smanettare un pochino può provare la prima rom Jelly Bean per TF201 basata su quella ufficiale Asus per il TF300.
E' la AndroWook Hairy Bean v1.2. La sto provando da ieri ed è semplicemente fenomenale. Il Tablet ha prestazioni mai viste prima, sono veramente sbalordito.
Trovate il topic nella sezione sviluppo di xda.
LINK
fenomenale tipo? dicci qualcosa di più...
-
COMINCIA IL 20 SETTEMBRE!!!
o almeno così dicono su xda...
Brian Malone14:36
Finally... Sources confirm Jelly Bean for TF201 will start rolling out on Sept 20.. Get ready folks...
Sent from my HTC One X using xda premium
I heard the same thing from someone else but I promised I wouldn't say who.. Guess we'll just have to wait and see..
My source says the update is great so far.. Makes the prime run like an S3, that was the word I got anyway..
-
Quote:
alesi80
fenomenale tipo? dicci qualcosa di più...
Dico che praticamente non riconosco più il tablet, è proprio un altro pianeta. Estremamente più reattivo e veloce in qualsiasi ambito, assenza di micro-lag che prima lo affliggevano un po' ovunque. Anche la durata della batteria mi sembra migliorata, anche se non ho avuto molto tempo per fare una statistica (ho flashato ieri sera).
Sono sempre stato molto deluso dalle prestazioni del mio Prime, al punto di essere in procinto di venderlo. Mi ero riproposto di attendere Jelly Bean e successivamente valutare un eventuale nuovo acquisto nel caso non fossi stato soddisfatto, ma devo dire che adesso non lo cambio più.
La procedura per installare la AndroWook è un po' macchinosa, e prevede alcuni passaggi preliminari un poco laboriosi (NVFlash, ad esempio, se si vuole mantenere la possibilità di tornare a rom basate su ICS), ma il risultato è a dir poco stupefacente....
Provare per credere!
-
grazie di aver fatto da cavia, però, se è vero quello che ho scritto un post sopra, a questo punto meglio aspettare! :)
-
Re: Jelly Bean su tf201
Quote:
alesi80
COMINCIA IL 20 SETTEMBRE!!!
o almeno così dicono su xda...
Brian Malone14:36
Finally... Sources confirm Jelly Bean for TF201 will start rolling out on Sept 20.. Get ready folks...
Sent from my HTC One X using xda premium
I heard the same thing from someone else but I promised I wouldn't say who.. Guess we'll just have to wait and see..
My source says the update is great so far.. Makes the prime run like an S3, that was the word I got anyway..
Speriamo sia vero... ed ammesso che sia vero... in Italia quando verrà rilasciato? XD vedremo..
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Galaxyshift
Speriamo sia vero... ed ammesso che sia vero... in Italia quando verrà rilasciato? XD vedremo..
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
non lo so, so soltanto che avendolo comprato in america, dovrei essere tra i primi!! rotfl :p :cool:
-
In italia verrà rilasciato massimo 5 giorni dopo....
-
Quote:
Emandroid
In italia verrà rilasciato massimo 5 giorni dopo....
Androidiani App
io firmerei anche adesso per la certezza di averlo il 25 settembre, nonostante la release prevista sia il 20 settembre!
speriamo sia vero!
-
La rom deve passare dall'america all'italia o su disco o via web.....poi esser caricata sui server e rilasciata.....se saranno velocissimi potremmo averlo il giorno dopo, ma non credo!!!! Cmq su google plus hanno sparso la notizia
-
Quote:
Emandroid
La rom deve passare dall'america all'italia o su disco o via web.....poi esser caricata sui server e rilasciata.....se saranno velocissimi potremmo averlo il giorno dopo, ma non credo!!!! Cmq su google plus hanno sparso la notizia
Androidiani App
si? la mia notizia del 20? dove? posta link!!! :_:)
-
http://i45.tinypic.com/25fori1.jpg
Non ho avuto tempo per mandarti il limk....ti ho dato uno screen perrchè si è allagata quasi tutta casa
-
in bocca al lupo per mettere a posto casa...
comunque la tua fonte è la stessa mia. la tua grafica, la mia di testo... il nome, l'orario e soprattutto il messaggio è lo stesso...
-
Nel forum di xda c'è un topic tutto dedicato all'aggiornamento a jelly bean del tf201:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1777396
Se ne dicono di tutti colori, c'è chi sostiene la prossima distribuzione dell'aggiornamento e chi dice che non verrà mai aggiornato, ma in genere si parla male del tf201 al punto da paventare addirittura una class action......
-
Azz!!! Un terno a lotto sto' prime!!!!
-
Confermato il 20!!! Asus ha risolto i problemi.....stanno controllando la rom. In italia a partire dal 20... insomma lo avremo attorno al 24... quelli che dicono che nn sarà aggiornato sono incompetenti! Sarà aggiornato...ripeto il 20 in america
-
Quote:
Emandroid
Confermato il 20!!! Asus ha risolto i problemi.....stanno controllando la rom. In italia a partire dal 20... insomma lo avremo attorno al 24... quelli che dicono che nn sarà aggiornato sono incompetenti! Sarà aggiornato...ripeto il 20 in america
Androidiani App
quindi mi puoi confermare che il mio che è americano , comprato in america, si aggiornerà dopodomani?
-
ho dato un occhiata al sito americano asus e non ho trovato traccia del prime, solo infinity e tf300t.
e' andato cosi male li?
-
Quote:
pietro59
ho dato un occhiata al sito americano asus e non ho trovato traccia del prime, solo infinity e tf300t.
e' andato cosi male li?
Negli Usa le grandi catene ti rimborsano se hai comprato un tf201 e denunci i noti difetti, oppure te lo sostituiscono con un altro modello...a scanso di equivoci e per evitare di scontrarsi con le agguerrite associazioni dei consumatori.
-
Quote:
pietro59
e' andato cosi male li?
caspita, è vero... ma qualcuno ha qualche dato di vendita magari diviso per nazione?
e pensare che quando lo ho comprato io era davvero introvabile in tutti gli stati uniti, mentre adesso non lo vendono più...
speriamo che non lo abbandonino...
ps ma quale è la fonte dellìaggiornamento del 20?
-
Non vedo l'ora che rilasciano jelly b. Visto che il mio e perfetto in tutto tranne sporadici blocchi browser :D
-
Attendo con ansia anche io il rilascio jelly b. il mio problemi sino ad oggi non me ne ha dato preso a Maggio 2012, non so di che problemi si parli o perchè negli USA lo hanno ritirato io mi trovo benissimo.