Visualizzazione stampabile
-
R: Jelly Bean su tf201
Come dice Alesi80 aprite una nuova discussione nella sezione modding
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
desmochecco74
Come dice Alesi80 aprite una nuova discussione nella sezione modding
Spero nella guida passo passo in italiano, non sono molto forte nell'inglese e qualcosa non riesco a tradurre, non vorrei fare qualche errore.
Grazie
-
Quote:
alfredo1000
Spero nella guida passo passo in italiano, non sono molto forte nell'inglese e qualcosa non riesco a tradurre, non vorrei fare qualche errore.
Grazie
non ci credo... al secondo richiamo di off topic, addirittura quoti il richiamo stesso per andare ancora fuori argomento? ma è la prima volta che usi un forum oppure ti diverti a prendere in giro?
-
Quote:
alesi80
non ci credo... al secondo richiamo di off topic, addirittura quoti il richiamo stesso per andare ancora fuori argomento? ma è la prima volta che usi un forum oppure ti diverti a prendere in giro?
forse chi prende in giro sei proprio te, dal momento che non ho capito niente di quello che hai scritto, visto che non uso il forum, potresti spiegarmi. grazie.
-
Alesi non ha scritto nulla, anzi ha detto una cosa giusta! Niente roba off topic, qui si parla di jelly bean rom ufficiale
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
-
Quote:
alfredo1000
forse chi prende in giro sei proprio te, dal momento che non ho capito niente di quello che hai scritto, visto che non uso il forum, potresti spiegarmi. grazie.
Come "non uso il forum"? E questo cos'é?:-)
É vero che in senso lato quello di cui parli può anche riguardare jelly bean sul tf201, ma c'é un'apposita sezione del forum dedicata al modding e sei pregato di postare la tue richieste li, visto che qui si parla dell'aggiornamento UFFICIALE a jelly bean rilasciato dall'asus.
Confido nella tua comprensione:-)
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
-
non esiste la sezione modding per questo terminale.
-
Quote:
alfredo1000
non esiste la sezione modding per questo terminale.
https://www.androidiani.com/forum/as...mer-prime.html
Non sarà la sezione modding, ma mi sembra il topic più adatto.....
-
Scaricate l'app cpu identifier, scoprirete di tutto sul tegra 3
-
http://i46.tinypic.com/55nl10.jpg
Mamma mia!!!
-
Quote:
Emandroid
Scaricate l'app cpu identifier, scoprirete di tutto sul tegra 3
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando
Androidiani App
Fatto:-)
La barre che indicano la frequenza delle 4 cpu oscillano senza sosta....ma il companion core manco lo considerano?
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
-
Il compainon core non viene calcolato dalle app!
-
Che oscillano cosi' e' normale secondo voi? Sul mio lg dual un core e pieno l'altro quasi a zero
-
Quote:
desmochecco74
Che oscillano cosi' e' normale secondo voi? Sul mio lg dual un core e pieno l'altro quasi a zero
Inviato dal mio Optimus 2X
usando Tapatalk
sul mio oscillano furiosamente anche se non sta facendo nulla.
indice di inutile spreco di energia.
-
Attenzione! Un'altra app mi indica che il primo viene usato al 70% il secondo al 10....cmq significa che avete roba pesante in memoria...aveten
Visto la frequenza della gpu? Tutte sono da 250mhz, il tegra 3 ha gpu che viaggiano a 520mhz....tranne il t30l in cui sono a 419
-
Anche a me 3 oscillano uno poco,vediamo con jelly bean se le cose migliorino:confused:
-
Con jb migliorano...provato col nexus 7
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Vash-MC
Novità? Rumors?
ti accontento io.
fonte: ASUS Sverige | Facebook ossia Asus Svezia su facebook
Finally, it is time for all Transformers Prime TF201 users to get his beloved flat upgraded to the latest version of Android, Version 4.1 aka Jelly Bean.
Consideration for the upgrade: Adobe Flash is removed and this is Google's decision. You will not be able to find Adobe Flash in Google Play market.
However, it is still possible to download flash from elsewhere: http://helpx.adobe.com/flash-player/...-versions.html
If you had flash intallerat before firmwareuppdateringen, then flashstödet to remain.
WiFi direct will also be deleted.
No TF201 users will be forced to update to the Jelly Bean. (Translated by Bing)
-
Quote:
alesi80
ti accontento io.
fonte:
ASUS Sverige | Facebook ossia Asus Svezia su facebook
Finally, it is time for all Transformers Prime TF201 users to get his beloved flat upgraded to the latest version of Android, Version 4.1 aka Jelly Bean.
Consideration for the upgrade: Adobe Flash is removed and this is Google's decision. You will not be able to find Adobe Flash in Google Play market.
However, it is still possible to download flash from elsewhere:
http://helpx.adobe.com/flash-player/...-versions.html
If you had flash intallerat before firmwareuppdateringen, then flashstödet to remain.
Già, sul se non c'erano dubbi...ma quando?
-
Quote:
alesi80
ti accontento io.
fonte:
ASUS Sverige | Facebook ossia Asus Svezia su facebook
However, it is still possible to download flash from elsewhere:
http://helpx.adobe.com/flash-player/...-versions.html
Beh, flash è aggirabile...ma WiFi direct?
-
Quote:
1di9
Già, sul se non c'erano dubbi...ma quando?
beh, non ne so più di te ovviamente ma se leggi bene, dice "finalmente è il momento per l'aggiornamento"
-
Scusami 1di9 tradotto x me' :D ok già fatto da alesi80:)
-
Quote:
Vash-MC
Beh, flash è aggirabile...ma WiFi direct?
semmai il wi-fi direct è aggirabile in qualche modo... quando fra 6 mesi uscirà un nuovo flash e non ci sarà l'aggiornamento per android, che si farà??
-
Quote:
alesi80
semmai il wi-fi direct è aggirabile in qualche modo... quando fra 6 mesi uscirà un nuovo flash e non ci sarà l'aggiornamento per android, che si farà??
La domanda che mi viene da fare è: perché Google ha "deciso" di escluderlo?
-
Quote:
Vash-MC
La domanda che mi viene da fare è: perché Google ha "deciso" di escluderlo?
Sindrome di Steve Jobs :-)
-
Io ho fatto il backup della app del flash player va bene su jelly bean?
-
Quote:
1di9
Sindrome di Steve Jobs :-)
Ma sarà incorporato a Chrome?
-
chrome sia sul prime che sul galaxy nexus con jelly bean non supporta il flash
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Tapatalk
-
Cosa?! Stanno arrivando i fagioli colorati. Addio mi getto giù per l'emozione!!!!!!!! Chissà se lo avremo oggi, se non oggi domani
-
SE e dico SE dovesse arrivare, comparirà la solita notifica? O dobbiamo "svegliarlo" noi?
-
Quote:
Vash-MC
SE e dico SE dovesse arrivare, comparirà la solita notifica? O dobbiamo "svegliarlo" noi?
no, dovrai scalare le vette di Ptor e risolvere i tre indovinelli del saggio Fnel, dopo aver sconfitto i mostri di Mzur...
no, scherzo, dovrebbe notificarlo da solo come ha fatto per gli altri aggiornamenti...
-
Si sa quando dovrebbe partire il roll out? In italia secondo me domani mattina...in america oggi, quindi chi ha modello americano si prepari
-
Quote:
alesi80
no, dovrai scalare le vette di Ptor e risolvere i tre indovinelli del saggio Fnel, dopo aver sconfitto i mostri di Mzur...
no, scherzo, dovrebbe notificarlo da solo come ha fatto per gli altri aggiornamenti...
Ma non era PDOR figlio di KMER??? XD
Ok :D
-
Quote:
Vash-MC
Ma non era PDOR figlio di KMER??? XD
Ok :D
si, GRANDE!!! rotfl
-
Quote:
Emandroid
Si sa quando dovrebbe partire il roll out? In italia secondo me domani mattina...in america oggi, quindi chi ha modello americano si prepari
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando
Androidiani App
io lo ho comprato in america!!! secondo me se proprio parte oggi in america, prima di mezzanotte non si vede...
-
I problemi relativi al download sono dovuti ai server che vanno sotto sforzo....alesi tienici informati sull'update sul tuo tf201....fin quando non appare l'avviso sulla pagina asus italia facebook non avremo nulla....quindi mettete come homepage la pagina asus italia di fb
-
Immagino che si perderà il rooting con l'aggiornamento a jb.......ho un po' di applicazioni che lo richiedono.
-
1di9... penso di si, ma non ti preoccupare, in 2 giorni xda ti sazierà!!!!!
-
Quote:
1di9
Immagino che si perderà il rooting con l'aggiornamento a jb.......ho un po' di applicazioni che lo richiedono.
Puoi sempre provare a vedere se funziona Root Keeper
Nel passaggio tra le precedenti rom ICS ha funzionato, ora passando a JB non è detto, ma tentar non nuoce...