Salve volevo sapere quando aggiornano se aggiornano a jelly bean ,visto che google nexus 7 a il tegra 3 come il nostro prime ,fatemi sapere ciao.
I
Visualizzazione stampabile
Salve volevo sapere quando aggiornano se aggiornano a jelly bean ,visto che google nexus 7 a il tegra 3 come il nostro prime ,fatemi sapere ciao.
I
Per ora non si sa nulla, nemmeno se verrà aggiornato o meno. Io penso di si, sarebbe assurdo il contrario. Però mi preoccupa la tempistica. Se qualcuno ha contatti con Asus ci renda edotti!
Inviato dal mio Galaxy S2 usando le mie dita
Ma speriamo al piu' presto avendo lo stesso processore del tablet nexus con gli stessi relativi driver giusto?
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Tapatalk
Non é lo stesso processore. Tegra 3 sono almeno tre tipi di soc.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Azz non lo sapevo!!! Speriamo bene
Però ci sarà jb sul prime
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Di esserci ci sarà, dovremo aspettare.....comunque sia non lo avremo prima del 15 luglio, google lo darà dal 15 alle marche...asus già lo ha, ma per correttezza non può aggiornare...comunque scrivo al supporto
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Grazie emandroid , poi facci sapere :)
http://m.repubblica.it/mobile/r/wrap...Ad2%3Aj_id22=3
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
Io avevo letto che i tf201 come anche gli altri tablet asus saranno i primi ad essere aggiornati... almeno così aveva comunicato la asus un po di tempo fa!
Saremo i primi dopo i nexus
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
speriamo
Jelly Bean sta per arrivare: quali saranno i terminali Android che verranno aggiornati?
Adesso desmos sviene dalla felicità
Al momento xda sta rilasciando jelly bean per tf201 e tf300
ecco un primo porting mostrato da HDblog CyanogenMod 10 su Asus Transformer Prime (video) :D
Raga che dite il kernel sarà lo stesso di ice oppure il nuovo 3.1?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Desmos, il 3.1 è solo per i tegra 3....il galaxy nexus ha il 3.0.15
si si lo so' io volevo dire se lo aggiornano al 3.1 noi sul prime abbiamo il 2.6.39 giusto?
Raga, abbiamo importanti novità. Asus pochi giorni fa nei paesi bassi ha presentato tf700.....e ha iniziato a parlare di aggiornamenti per i suoi device.....dalla bocca del ceo sono uscite ste parole: aggiorneremo la gamma 2012, quindi transformer prime, transformer pad infinity e tf300.....noi siamo assicurati...ma chi manca all'appello? Tf101 e padphone
il se adesso è certo. il quando non si sa, vero?
qualcuno ha qualche notizia di date anche non certe, oppure impressioni sul quando??
per freeze intendi che si blocca quasi tutto quando qualcosa sposta dati sulla sd interna, vero?
crash invece di che tipo? a me sembra che non ne capitano....
Freeze del browser, stock e non.. ma non sempre per fortuna! I crash sono riferiti a qualche app anche il gestore dei file.. anche se mi è capitato solo un paio di volte.. tralasciando questi episodi funziona che è una meraviglia!:-P speriamo che con i prossimi aggiornamenti sistemino questi bug!
Sent from my Transformer Prime TF201 using Tapatalk 2
Raga jelly bean sul tf 300 é arrivato!!!! Ma x il nostro prime? Si sa' qualcosa sulla data certa di uscita?
ho letto anche io chè è arrivato solo in america ed in settimana sicuro in finlandia, ma qualcuno sa perchè prima il tf300 e poi il 201??
forse ha venduto di più il 300?? non credo, ma so solo che se lo avete comprato in america (come me!!! :)) l'aggiornamento lo avrete qualche giorno prima...
No no mi sa che il tf 300 é uscito anche in italia l`aggiornamento ,comunque ha lo stesso identico tegra 3 del nexus 7,mentre e ti pareva!!!! il prime e diverso mi sa` un po` più performante, ma come dico sempre la potenza é nulla senza controllo;)
e' ufficiale. sul sito asus c'e' la notizia che hanno iiziato il fota di jb per il tf 300 e alcuni utenti confermano di averlo scaricato. speriamo arrivi presto anche per il prime.
comunque emandroid nel topic su jb del tf300 ieri ha scritto che entro fine settimana lo rilasciano anche per il prime, ma senza citare fonti...
qualcuno ne sa qualcosa?
@emandroid ci illumini? :)
Magari :confused:
qualcuno ha trovato qualche notizia?
io niente di niente....
mamma mia il galaxy nexus con jelly bean ,un'altro passo,speriamo anche sul tf 201
su un sito concorrente ho trovato una notizia riportata a partire da google+ olandese in cui un tizio asus ha risposto ad un utente dicendo che è quasi pronto e a brevissimo sarà rilasciato l'aggiornamento per il tf700 e il prossimo passo sarà il prime.
ipotizzavano entro settembre massimo ottobre...
No...il prossimo obbiettivo è il prime, su g+ cosi è scritto. Una chiede notizie sull'update, asus dice che jelly per il prime è il prossimo obbiettivo....l'avremo a breve, perchè lamentarci no?
anche io avevo interpretato come te, ma loro no...
"Come promesso, venerdì scorso, ASUS ha rilasciato l'aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean per la sua famiglia di tablet Transformer Pad. Il primo ad essere coinvolto è il modello Transformer Pad TF300T (a propositivo avete visto il video hands-on?) a cui seguirà, nel mese di settembre, la versione top di gamma, ASUS Transformer Pad TF700 Infinity. L'unico tablet che, per ora, manca nella lista è Eee Pad Transformer TF201 Prime.
Dal collega olandese di TabletMagazine arrivano però buone notizie, proprio su questo tablet. ASUS ha annunciato sul social network Google+, in risposta ad un utente, che il prossimo passo sarà proprio lo sviluppo dell'update ad Android 4.1 JB per Eee Pad Transformer Prime. Al momento non sappiamo quando sarà distribuito l'aggiornamento, ma siamo certi che non tarderà ad arrivare, forse sempre per settembre o al massimo per ottobre.
Teniamo a sottolineare che non si tratta di una dichiarazione ufficiale e definitiva di ASUS, ma senza dubbio rappresenta un impegno. Per ora gli unici tablet esclusi dall'update sono Eee Pad Transformer TF101 e SL101 (Eee Pad Slider), come ha chiaramente confermato anche ASUS Italia sulla sua pagina Facebook."
Grande Emandroid! !!! Ho letto sul blog di androidiani che jelly bean ci sarà prestissimo sul tf 201 tra qualche giorno max 2 settimane!!
:D:D:D:D:D:D:D:D
beh, l'articolo dice: "Android 4.1 Jelly Bean potrebbe arrivare entro pochi giorni, poche settimane", anche se su facebook asus ha scritto solamente che sarà il prossimo passo...
mi incuriosisce sapere se l'autore dell'articolo ha altre fonti, oppure ha azzardato una precisa previsione, con ben due ordini di dimensione del tempo diversi!!! :))
Boh,speriamo che sia cosi',l'articolo dice dalla casa madre tramite google+:confused: