Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxy4ever
scusa se mi intrometto ma gli stessi problemi di lettura ci sono anche nel tf300 che ha la ddr3?
Io non mi riferisco alla memoria ram, ma alla memoria di massa.
Comunque non so per certo se il tf300 ha gli stessi problemi, poichè non l'ho mai visto in funzione, ma c'è da supporre che l'asus non abbia fatto lo stesso errore due volte.
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
-
Quote:
1di9
Io non mi riferisco alla memoria ram, ma alla memoria di massa.
Comunque non so per certo se il tf300 ha gli stessi problemi, poichè non l'ho mai visto in funzione, ma c'è da supporre che l'asus non abbia fatto lo stesso errore due volte.
Speriamo perché sono indeciso fra i due :)
Inviato dal mio Galaxy S Plus con Tapatalk 2
-
Quote:
galaxy4ever
Speriamo perché sono indeciso fra i due :)
Tf300 col modulo 3g e vai sul sicuro
-
Quote:
1di9
Tf300 col modulo 3g e vai sul sicuro
sare propenso per quello ma la batteria e veramente troppo piccola..
-
Quote:
galaxy4ever
sare propenso per quello ma la batteria e veramente troppo piccola..
Guarda che il tf201 ha una batteria che solo sulla carta ha prestazioni migliori.....poi il tf300 ha una versione col modulo 3 g, un prezzo inferiore, prestazioni simili ed è sicuramente migliorato in quegli aspetti discutibili del tf201.
-
Quote:
1di9
Guarda che il tf201 ha una batteria che solo sulla carta ha prestazioni migliori.....poi il tf300 ha una versione col modulo 3 g, un prezzo inferiore, prestazioni simili ed è sicuramente migliorato in quegli aspetti discutibili del tf201.
Tu quanto fai di batteria? Comunque siamo ot, vedo se c e un altro 3d più apposito per la discussione e ne parliamo li, altrimenti provvedo ad aprirne uno..
-
Devo dire che anche a me crome non e perfetto,ma va moooolto meglio adesso che prima. Comunque ,io vendo il prime. Mi da sui nervi a usarlo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
galaxy4ever
Tu quanto fai di batteria? Comunque siamo ot, vedo se c e un altro 3d più apposito per la discussione e ne parliamo li, altrimenti provvedo ad aprirne uno..
Decisamente OT:-) comunque dura la metà del dichiarato, senza giocare
Inviato dal mio eeepc con Tapatalk 2
-
Quote:
1di9
Decisamente OT:-) comunque dura la metà del dichiarato, senza giocare
OT- Amico possiamo spostarci nella nuova discussione che ho creato, così teniamo pulito questo 3d :p
eccoti il link alla discussione: https://www.androidiani.com/forum/as...ml#post2083851
- chiuso OT
-
Quote:
valentinrascu
Devo dire che anche a me crome non e perfetto,ma va moooolto meglio adesso che prima. Comunque ,io vendo il prime. Mi da sui nervi a usarlo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
chrome non fa nemmeno girere i contenuti in flash, inutile...tanto vale usare un ipad.
Poi concordo col fato che dia ai nervi avere un tablet da 500€ sul quale devi smanettare come un pazzo per farlo funzionare come uno da 200€
Io non lo vendo, ma sicuramente non lo comprerei...