Adesso lo dico pure io...ma quando lo comprato non ne sapevo nulla....nepure si web si parlava..e poi con jelly bean non avremo piu flash player, cioè come ipad...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Adesso lo dico pure io...ma quando lo comprato non ne sapevo nulla....nepure si web si parlava..e poi con jelly bean non avremo piu flash player, cioè come ipad...
Infatti,jelly bean di qua..jelly bean di la..e poi l'unica caratteristica che lo distingueva dall'ipad viene eliminata. Bella c...ata, come se il web fosse ormai completamente affrancato dal flash player come in un bel mondo utopico. Ci vorrà ancora un bel po' per una totale conversione ad html5, nel frattempo io vivo ed uso il tablet nel presente mica chissà quando.
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
Flash Player non esiste più sul market perché adobe ha deciso di non supportarlo più... Era inutile inserirlo in jb se poi non trovi l'applicazione sul play Store cmq se hai l'apk puoi installarlo tranquillamente ed usare ovviamente un altro browser per farlo girare tutto qui!!!
Inviato dal mio Transformer Prime TF201
Pascal
Non sarà più supportato ma questo non impedisce a migliaia di pagine web (anche non amatoriali) di usarlo ancora chissà per quanto tempo. Sono d'accordo che l'esperienza di utilizzo di flash su un tablet spesso sia frustrante, ma prova ad esempio a verificare la copertura del servizio di wind all'estero con chrome....
L'apk non è così facile da reperire..e chi non smanetta un po' non è certamente facilitato.
Salve come faccio a verificare se il mio prime ha il bootloader sbloccato?
Il mio dubbio dipende dal fatto che non ricevo gli aggiornamenti e il prime è usato.
Grazie
Al avvio blocca volume su piu power e quando vedi scritto bianco piccolo su,,premi volume giu! In recovery vedrai se e on o off
carpanax (27-08-12)
Se fac cio così mi si blocca il tablet. Se invece uso il Vol giù vienegono le scritte e mi dice che ho 5 secondi di tempo per premere volume su per andare in recoveru.
Ma poi viene il robottino con il triangolo rosso dalla pancia... cosa che mi è sempre capitata anche con il Tf101... e non ho ancora modificato niente.
Come mai?
Devo fare anch'io vol giu' e tasto accensione dopodiche' mi esce il robottino, il simbolo dell'usb ed un'altra icona, e se faccio vol su mi entra in cwm.Ma nessuna scritta indica se il bootloader e' sbloccato.Dovrebbe esserci scritto device unlocked?
Cosa devo vedere scritto per capire se il tab e' sbloccato?
Grazie
Ho scaricato un firmware originale,posso installarlo anche se ho il root e la cwm mod o rischio il brick?
Esiste una procedura per riportare stock il prime quindi unrooted e recovery stock?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9003
Vai su xda e scarica il firmware per i tablet unlock. Mi sa che usano NVFLASH per installare da pc.