Visualizzazione stampabile
-
domanda gaming
ciao oggi ho ricevuto in regalo questo tablet,,, ma sono rimasto deluso quando ho visto che i giochi gameloft non girano ottimizzati...
volevo domandarvi quali sono i giochi più belli che avete provato su questo tablet.. non parlo di giochini ma di veri giochi... tipo quelli gameloft
ciao un thanks a chi mi aiuterà
-
I"thd "
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Lascia perdere i giochi gameloft!!! Prova mass effect infiltrator, shadowgun thd, glowball, riptide gp, nova 3, asphalt 7 need for speed...sono delle bombe
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emandroid
Lascia perdere i giochi gameloft!!! Prova mass effect infiltrator, shadowgun thd, glowball, riptide gp, nova 3, asphalt 7 need for speed...sono delle bombe
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando
Androidiani App
scusa ma nova 3 non è gameloft? mica gira bene?
-
Quote:
sok91
ciao oggi ho ricevuto in regalo questo tablet,,, ma sono rimasto deluso quando ho visto che i giochi gameloft non girano ottimizzati...
volevo domandarvi quali sono i giochi più belli che avete provato su questo tablet.. non parlo di giochini ma di veri giochi... tipo quelli gameloft
ciao un thanks a chi mi aiuterà
come ha già detto un utente prima, i giochi migliori sono quelli della tegra zone, che sono ottimizzati proprio per il nostro processore.
riptide, per esempio è un signor gioco e dovresti avere già una demo preinstallata, no?
se mi contatti in privato ti do qualche dritta...
-
Ragazzi i gameloft girano xfettamente basta cercarli cucinati..sto giocando a modern combat 3 e posso assicurarvi che è il. Miglior gioco android.. spiderman pure funziona cosi come asphalt 7 , nfs shift e company
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App
-
a quale spiderman ti riferisci? quello vecchio o il nuovo the amazing?
-
Amazing
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App
-
Quote:
pier988
Amazing
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando
Androidiani App
ti ho scritto in pvt.
-
Io faccio come pier e tutti i gameloft vanno...cmq sto tab per giocare è sensazionale
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App