CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 34 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 335
Discussione:

[GUIDA] AndroWook Prime Hairy Bean (custom Jelly Bean per TF201)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renatosat2006 Visualizza il messaggio
    Figurati, a me con la 1.5 quando ruotavo il tablet nella schermata delle app, mi spariva il display per qualche secondo, mentre con la 2.0 almeno non spariscono. Per quanto riguarda il web a me e' sempre andato lento. Forse con Mozilla va un po' meglio.
    come si fa a dire allora che è fluidissima???

  2.  
  3. #242
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Infatti non mi sembra di averlo detto.
    Quest'ultima versione della nandrowook e' un porting preso dall'ultimo aggiornamento del tf700.
    Quindi qualche problema ci può stare.
    La 5.1 che è presa direttamente dal tf201 infatti, va molto meglio.

  4. #243
    Androidiano VIP L'avatar di Emandroid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lo sai te
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    Huawei u8160,Galaxy Note,Nexus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    News!!
    È stata rilasciata la hairybean 2.1! Flumpster, ovvero mrwookie, ha detto che se entro 2 giorni non riceve segnalazioni di bug per la 2.1, allora aggiornerà il post e la renderà finale, se riceve bug, risolverà tutto! Per ora ecco il download e le istruzioni.
    DOWNLOAD DELLA ROM: https://www.androidfilehost.com/?fid=22900092470034475
    1. Se avete ancora la 1.51, fate un backup completo dei dati in sd interna ed aggiornate il bootloader (i link stanno qualche pagina indietro), se avete la 2.0 allora è semplicissimo proseguire!
    2. Tramite recovery fare un dalvick cache e un wipe alla cache ed installate direttamente la ROM (non è necessario il wipe data e system, verrà installata come un aggiornamento di sistema, non perderete nulla!
    Io ancora non l'ho testata, sto caricando su drive un file di 4 giga e non posso spegnere il tablet! Per domani sera testo la rom, che a quanto pare è più fluida ed ha nuove opzioni!
    P.S il pulsante per l'ips plus è scomparso, ma vi basterà alzare al massimo la luminosità e si attiverà

    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Emandroid; 04-04-13 alle 14:36
    Telefoni:
    Huawei u8160 4.0.4
    Asus transformer prime 4.1.1

  5. #244
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Beato te che la puoi testare!!! Il mio tablet e' diventato un soprammobile.

  6. #245
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renatosat2006 Visualizza il messaggio
    Beato te che la puoi testare!!! Il mio tablet e' diventato un soprammobile.
    cosa è successo??? O_O

  7. #246
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emandroid Visualizza il messaggio
    News!!
    È stata rilasciata la hairybean 2.1! Flumpster, ovvero mrwookie, ha detto che se entro 2 giorni non riceve segnalazioni di bug per la 2.1, allora aggiornerà il post e la renderà finale, se riceve bug, risolverà tutto! Per ora ecco il download e le istruzioni.
    DOWNLOAD DELLA ROM: https://www.androidfilehost.com/?fid=22900092470034475
    1. Se avete ancora la 1.51, fate un backup completo dei dati in sd interna ed aggiornate il bootloader (i link stanno qualche pagina indietro), se avete la 2.0 allora è semplicissimo proseguire!
    2. Tramite recovery fare un dalvick cache e un wipe alla cache ed installate direttamente la ROM (non è necessario il wipe data e system, verrà installata come un aggiornamento di sistema, non perderete nulla!
    Io ancora non l'ho testata, sto caricando su drive un file di 4 giga e non posso spegnere il tablet! Per domani sera testo la rom, che a quanto pare è più fluida ed ha nuove opzioni!
    P.S il pulsante per l'ips plus è scomparso, ma vi basterà alzare al massimo la luminosità e si attiverà

    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
    Sono sparite anche le 3 icone per aumentare la velocità del tablet fiammella, ecc... o sbaglio???

  8. #247
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho installato la androwook 2.0, solo che poi mi scaricai dal play store la clockworkmod recovery che sicuramente è' andata in conflitto con l'altra recovery twrp infatti il tablet in recovery mode non va più va solo in apx mode.

  9. #248
    Androidiano VIP L'avatar di Emandroid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lo sai te
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    Huawei u8160,Galaxy Note,Nexus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Non ti sbagli in parte xD
    Se usi l'utilità di avvio di android 4.2, per cambiare modalità devi andare nelle impostazioni asus, se usi l'utilità di avvio della 4.1 (interfaccia vecchia) le ritrovi in barra notifiche!


    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
    Telefoni:
    Huawei u8160 4.0.4
    Asus transformer prime 4.1.1

  10. #249
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renatosat2006 Visualizza il messaggio
    Ho installato la androwook 2.0, solo che poi mi scaricai dal play store la clockworkmod recovery che sicuramente è' andata in conflitto con l'altra recovery twrp infatti il tablet in recovery mode non va più va solo in apx mode.
    non puoi flashare il bootloader con fastboot?

  11. #250
    Senior Droid L'avatar di Ardito73


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Oneplus 8, Mediapad M5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Se il tablet si avvia solo in modalità apx, l'unica possibilità di ripristinarlo è mediante NVflash, ma ciò è possibile solo se ai tempi di ICS vi eravate fatti un backup col tool NVflash appunto.

    Sconsiglio vivamente di installare le AndroWook successive alla 1.51 fino a quando non ne uscirà una basata sul firmware nativo per TF201 e soprattutto (è scritto in caratteri cubitali sul thread di xda) NON CAMBIATE LA RECOVERY dopo aver installato la 2.0 o la 2.1, in quanto brikkate il tablet.

    PS: flumpster non è mrwookie. Quest'ultimo ha venduto il TF201 e non sviluppa più la rom, supporta solo esternamente quelli che la sviluppano attualmente.

Pagina 25 di 34 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy