1di9 contatta asus via mail, ti diranno loro oppure....domani pubblicheranno lo zip del.'update sul sito e lo metterai manualmente
Inviato dal mio Transformer Prime TF201aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
1di9 contatta asus via mail, ti diranno loro oppure....domani pubblicheranno lo zip del.'update sul sito e lo metterai manualmente
Inviato dal mio Transformer Prime TF201aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
Idem
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Manualmente? Se prendo uno dell'Asus sai cosa gli faccio manualmente...mi tengo l'ics, tanto il wifi continuerà a fare schifo e a prosciugare la batteria anche con jelly bean, ma almeno continuerò ad usare il flash player senza diventare scemo per installarlo.
Flash player installato in 2 secondi,il Wifi e come con ics perfetto, nel consumo batteria nella grafica e' sceso mo vediamo sti giorni dopo che ho reinstallato tutto,PS complimenti ad Asus non come lg che sto' ancora con la 2.3.4:thumbdown:
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Stamattina ho scaricato 10 volte l'aggiornamento perché falliva ora mi dice non più disponibile!!! Uff
Inviato dal mio Galaxy S CM9
Ragazzi spedite ad asus una mail o chiamate. Sapranno aiutarvi, poichè loro anche solo con il numero seriale riescono a sistemare
Sono offline i servers.
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
Sono offline, ma domani torneranno online...se io avessi acceso il prime alle 6/7 sarei fermo ancora a ics
Sempe culo te...eeee??
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
Io riscontro dei problemi con la app di facebook... non riesco a scrivere commenti!
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Io ho provato più volte durante la giornata ma non c'è stato niente da fare....
Ma hanno tolto dalla barra delle notifiche il tastino per smontare chiavette, sud e microsd?
Perchè??? Era cosí comodo!!
E poi gli sfondi non sono cambiati per nulla???
Comunque ho finito ora con il fa tory reset e la re installazione di tutto. Domani lo provo per bene, adesso sono stanco!
Inviato dal mio BioPlus usando Androidiani App
Scorpion ha ragione, lo feci con sun galaxy note..fate come fa lui e fatelo in queate ore che può esser che ieri hanno chiuso i server. A me degli sfondi nn importa nulla perchè io non ne uso, metto unonero o qualcuno tra uelli messi. Se voi li volete, chiedete ad asus global o italia su facebook e loro vi daranno l'ok! A me di facebook nn iimporta, non ci sono! Cmq anche per queto chiedete e loro forniranno un minor update..
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
Dopo l aggiornamento a JB va benissimo! Dopo un giorno di utilizzo non ho avuto crash, rallentamenti o altro.. se continua cosi é quasi perfetto.. é migliorato anche a livello di consumi , ma non di molto... comunque vedremo in questi giorni!
sent from my GT-I9100 "exP" (doped with CM10) using Tapatalk 2
Allora, innanzitutto son felice di constatare che come al solito sono molto fortunato per quanto riguarda gli aggiornamenti. Ieri sera il tablet mi notifica l'aggiornamento, me lo scarica (tra l'altro è saltata la linea a metà -DiomaledicaFastweb-, dopo qualche minuto ho usato il tethering del telefono ed ha ripreso a scaricare), si installa, e parte subito. Non ho fatto reset di fabbrica, ho aggiornato pronti e via, facendo fiducia sulla mia fortuna.
Per adesso noto una sostanziale e migliorata stabilità, niente di trascendentale. Chrome sembra più rapido, la fluidità è migliorata (ho messo NOVA, prima avevo Go Launcher per Pad), e la fotocamera scatta decisamente più rapidamente. Bella la possibilità di scorrere le foto appena fatte. Google Now è un po' lento ad attivarsi, la vecchia ricerca era decisamente più rapida, anche se esteticamente peggiore. Le notifiche espandibili sono una mezza delusione, nel senso che servono a poco e il nuovo carattere utilizzato è un po' bruttino. L'app di facebook continua a far cagare (lo so che non centra nulla con JB, ma era per sottolinearlo ulteriormente, ché pare assurdo avere un'azienda tra le più potenti al mondo e non riuscire a fare una cazzo di app decente), e non ho ancora riscontrato incompatibilità (per ora) con altre applicazioni. Devo ancora installare il Flash Player.
In sostanza, leggere migliorie, ma nessuna rivoluzione (infatti è una 4.1, non una 5.0). Se avete domande fate pure che oggi pomeriggio un c'ho 'na sega da fare :D
Hai capito come si fa a disattivare sd e chiavette dal pannello do notifica come si faceva prima? Io no!!
Quote:
Originariamente inviato da alesi80
No, ma penso basti staccare o togliere. Non fa danni
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando le mie dita
Aggiornato a JB ieri, non senza fatica, comunque: la barra di notifica continua ad esserci, ma cambiata.
Sulla striscia c'è scritto: APRI o x disinstalla.
Ho un problema dopo l'aggiornamento, avevo lasciato inserita una micro SD e dopo non me la leggeva più.
Fatto reset, ripristinato backup applicazioni e dati ma quella scheda, da 8 GB, continua a non leggerla( mentre ne legge altre). Se la stessa scheda la inserisco come normale SD nello slot della docking la legge. Qualcuno ha lumi in merito :'( GRAZIE!
P.S. Formattato più volte la micro, ma niente. Aggiungo che il pc la legge normalmente.
la mia e scomparsa ,ce solo scritto archivio esterno inserito:confused:
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Tapatalk
Che browser usi? Il mio ogni tanto si blocca, ho installato il flash player non so' se và in conflitto:confused:
dopo l' aggiornamento sto usando chrome e per adesso va benissimo mentre con dolphin che usavo prima ho avuto problemi
Chrome non supporta il flash purtroppo,quello di serie non và tanto bene,ho provato ics browser+ ma con j.b non funziona:(
ti ho regalato un thanks per sbaglio!! :
non capisco perchè il gioco della gameloft the amazing spiderman prima mi funzionava perfettamente mentre adesso scatta..
essendo un gioco fatto apposta per tegra, credo, mi sa che l'aggiornamento ha dimenticato qualcosa..
qualcuno ha provato questo gioco, oppure ha provato qualche altro gioco bello pesante?
E' riapparsa la scritta della sd apri e disinstalla:eek:
asphlalt 7 dead trigger shadowgun funzionano perfettamente,spiderman non ce' lo'
Anche a me questi che hai detto vanno bene... ma spiderman no!! Come può essere possibile? Prima andava perfettamente!!
Puo'' essere non compatibile con j.b ,se e' sicuramente aggiornerrano il gioco
Boh?! Comunque lo sviluppatore di spiderman come vedrà che i dispositivi jelly bean aumenteranno ( a breve con htc samsung...) aggiornerà
Non so' se sto' diciendo NA minchiata ma il prime adesso sembra che vada molto piu fluido di venerdì quando ho installato j.b voh:confused:
Ahahah desmos...a me va bene. Adesso un 10 lo merita. Prende meglio il wi fi, dove prima andava ad una tacca adesso a 2...(ma ho cambiato modem, sarà per questo?)
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
Aumentata reattività anche in apertura app, adesso si ha un vero multitasking
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
Anche per me jb ha fatto miracoli... Anche se preferisco dirlo in silenzio per scaramanzia ahaha! :-D Ho notato un bug con nova launcher dopo che entro nel menu applicazioni appena esco la homescree sparisce devo fare un'ulteriore Back... Alcune apps non reagiscono correttamente tipo Facebook ed anche alcune icon pack... Nulla di drammatico cmq! Il Staremo a vedere ^_^ Purtroppo non ho potuto ripristinare il root speriamo si muovono perché senza root la pubblicità mi assale!!!
Inviato dal mio Transformer Prime TF201
Perfetto, mo chi rimane tagliato fuori? Il nostro 1di9, ma che entro domani sera avrà jelly bean, basterebbe aiutarlo a reinstallare android ed il gioco è fatto, il resto viene da solo!!!!
Ora funziona anche il quinto core! ! E e e!!!:D