R: Impressioni, bug e altro nell'utilizzo di Jelly su tf201
Allora,finalmente asus ha messo sul site di supporto il firmware e cosi ho aggiornato finalmente. PRIME IMPRESSIONI: gira tutto piu velocemente,la batteria dura un po dimeno magari per il fatto che facendo full wipe,si deve ricalibrare un po. Il famoso problema di scrittura multipla sulla nand resta ma si vede di meno,perche questo kernel usa molto di piu la gpu. Diciamo in poche parole che asus ha presso il lavoro di google sul nexus7 e implementato nel prime. Il nostro quadcore e sempre strozzato dalle nand ma si vede di meno.il browser non ti si attacca dalle dita come quello del ipad ma va meglio di prima. Il flash va benissimo. Il tempo d'accensione e migliorato anche. Il wifi a me va uguale come tacche. Sto cercando ancora uno brawser che carica veramente con tutti i ghz del tegra3. Il stock va bene senza anr, ma non sembra quadcore. Il note n7000 di samy e piu velloce con i stessi pixels di risoluzione. MI CHIEDO COME POTEVA GIRARE IL PRIME CON NAND SANDISK DA 80 MEGA SEC INVECE DI 350KB/SEC SOLO CHE HA ADESSO.... magari chi non se ne intende dirà cosa conta questo...ma conta veramente tanto. Insomma il sistema non sta li in coda per prendere i dati..e come avere una ram enorme. Io ho visto il cambiamento sul mio portatile da hdd con disco girevole a SSD. E stato una cosa drammatica.da 37 sec avvio adesso ha 16. Gli aplicazioni li carica instant come se fosse uno intel i10. Non ce upgrade piu drastico di questo.nemmeno la ram. In pocche parole:grazie a google per aver fatto cosi bene jelly che gira anche su device con hardware sbilanciato.
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
Non ho google now ..però.
scarica il firmwa re da Asus..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Si.ma e intero.ota e parziale. Il codice e WW.
Il ota e 140 mega e il firmware completo e 511. Lo cosiglio perche e piu pulito ed e meno pericoloso e meno dati corotti.
Ho contattato lo sviluppatore di nova launcher per il bug della homescreen... Mi ha risposto che funziona sul tf201 ma il bug c'è!!! Con ics non problem e nemmeno con jb su altri terminali!!! Sarà problema di Asus? come Facebook? Bho qualcuno che lo sta usando il nova launcher e mi dice se funziona!? Grazie
P. S posso fare l'aggiornamento con il file dal sito Asus senza perdere i dati vero? Se è vero che è meglio l'istallazione manuale la faccio!
Inviato dal mio Transformer Prime TF201
Racomando uno hard reset dopo jelly bean. Cosi mi e uscita una opzione nella bara bassa. Prima non avevo ne google now. Adesso e anche più fluido
Mbe' comunque se non erro Asus e l'unica che ha jelly b. Google experencie a parte giusto? Quindi brava asus:thumbup:io con lg dual pagato come il prime quasi sto alla 2.3.4 che fa cagare piena di bug :thumbdown: meno male che ho la cyano se aspettavo lg lo buttavi nel cesso:banghead:
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Come fate ad usare chrome? Il redering della pagina è scattoso mentre dolphine a parte qualche momento do stasi al caricamento va molto veloce! Ancora meglio opera che però ha un difetto tornando indietro da una pagina ti riporta troppo indietro...
Inviato dal mio Galaxy S CM9
da quando ho aggiornato youtube nn me lo apre più.. crasha ancora prima di avviarsi..
Ma voi riuscite ad usare il flash Player? Io pure istallandolo quando mi trovo su pagine o contenuti flash ho un avviso di assenza flash!
Sì. Funziona come prima
Con l'aggiornamento della beta 1.3.2 di nova launcher ho risolto il problema che riscontravo :) Flash Player non mi funziona con nessun browser : Dolphin Opera... Ho dovuto istallare Firefox che aggira il problema per l'integrazione del flash... Almeno fino a quando sarò senza root faccio così poi risolvo diversamente... Almeno che qualcuno non abbia una soluzione da presentarmi :-D Adesso speriamo risolvano il problema Facebook o chi per lui!!! Edit: non avevo testato il browser di default... Il flash Player funziona solo con quello installato nella cartella system del tablet quindi, confermo con il root si può farlo girare con qualunque browser!
cerca su google:flash player forma jelly bean da forum....e scarica apk
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ho notato che nella registrazione video non compare le opzioni tipo autofocus continuo,infinito ed automatico ,peccato con ics con regolazione focus infinito sembrava una videocamera full hd ,adesso il reparto video fa pena ..le foto sono ok ,succede anche a voi?
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Tapatalk
Azz non lo sapevo:D
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk