asphlalt 7 dead trigger shadowgun funzionano perfettamente,spiderman non ce' lo'
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
asphlalt 7 dead trigger shadowgun funzionano perfettamente,spiderman non ce' lo'
Anche a me questi che hai detto vanno bene... ma spiderman no!! Come può essere possibile? Prima andava perfettamente!!
Inviato dal mio BioPlus usando Androidiani App
Puo'' essere non compatibile con j.b ,se e' sicuramente aggiornerrano il gioco
Boh?! Comunque lo sviluppatore di spiderman come vedrà che i dispositivi jelly bean aumenteranno ( a breve con htc samsung...) aggiornerà
Inviato dal mio Transformer Prime TF201aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
Non so' se sto' diciendo NA minchiata ma il prime adesso sembra che vada molto piu fluido di venerdì quando ho installato j.b voh:confused:
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Ahahah desmos...a me va bene. Adesso un 10 lo merita. Prende meglio il wi fi, dove prima andava ad una tacca adesso a 2...(ma ho cambiato modem, sarà per questo?)
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
Aumentata reattività anche in apertura app, adesso si ha un vero multitasking
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
Anche per me jb ha fatto miracoli... Anche se preferisco dirlo in silenzio per scaramanzia ahaha! :-D Ho notato un bug con nova launcher dopo che entro nel menu applicazioni appena esco la homescree sparisce devo fare un'ulteriore Back... Alcune apps non reagiscono correttamente tipo Facebook ed anche alcune icon pack... Nulla di drammatico cmq! Il Staremo a vedere ^_^ Purtroppo non ho potuto ripristinare il root speriamo si muovono perché senza root la pubblicità mi assale!!!
Inviato dal mio Transformer Prime TF201
Perfetto, mo chi rimane tagliato fuori? Il nostro 1di9, ma che entro domani sera avrà jelly bean, basterebbe aiutarlo a reinstallare android ed il gioco è fatto, il resto viene da solo!!!!
Ora funziona anche il quinto core! ! E e e!!!:D
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk