CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 76
Discussione:

jelly bean root!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    R: jelly bean root!!

    Più di meta dei dev xda che avevano comprato il prime, non ce l'hanno più. Per uno che se ne intende, 350kbs /sec in scrittura random e mooolltttoooo poco. Infatti appena ho saputo io ho cercato di venderlo ma non ci riesco. In poche parole ,non abbiamo più sviluppo per il prime.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Ardito73


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Oneplus 8, Mediapad M5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentinrascu Visualizza il messaggio
    Più di meta dei dev xda che avevano comprato il prime, non ce l'hanno più. Per uno che se ne intende, 350kbs /sec in scrittura random e mooolltttoooo poco. Infatti appena ho saputo io ho cercato di venderlo ma non ci riesco. In poche parole ,non abbiamo più sviluppo per il prime.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    La AndroWook che uso io è a dir poco fenomenale. Se poi utilizzi il kernel Data2SD e una microsd class10, sei su un'altro pianeta!

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Appunto. devi cambiare hardware. Il suo interno non vale una caca. Non so voi ma io ho pagato 599 euro su uno tablet che poi l'emmc e dai anni novanta...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di 1di9


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    920
    Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Infatti, il problema dello sviluppo di un sistema per eseguire il rooting sul prime con jelly bean è che la maggior parte dei frequentanti la comunità di xda se ne è già disfatto (vedere nelle firme dei vari personaggi per credere)...purtroppo era la comunità più attiva nel modding ed hacking del nostro sfigato tablet che, dopo il mezzo disastro dell'aggiornamento a jelly bean, si assottiglierà inevitabilmente di più.
    La lentezza delle nand è imbarazzante, è vero...e fa girare le scatole in un prodotto venduto al prezzo che lo abbiamo pagato. Però non penalizza poi così tanto l'esperienza d'uso COMPLESSIVA del tablet, che mi sembra leggermente migliorata con l'ultimo update di android.
    Ma non ci siamo lo stesso; il wifi, se possibile, sembra fare ancora più pena di prima e pure i consumi di conseguenza non hanno subito alcun ritocco.
    Certo, nei paesi dove si ha più rispetto del consumatore il prodotto è già stato tolto dalla vendite e, in alcuni casi, sostituito dal venditore con l'infinity (vedere il forum di xda se non ci credete)....ma l'Europa non pare rientri in questo novero.

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    In Inghilterra e stata offerta la possibilità di rimborso. Su amazon pure. In Italia no. Io sono stato bannato sul facebook Asus Italia per commenti tecnici dei problemi di prime.ho messo i link di anandtech.com e cnet.com e via cosi,per avere una risposta di questo. Mi e stato negato e ripulito il commento al'instante. Poi banato. Sono stato educato li,e non capisco perche sono cosi. La mia esperienza con Asus chiude qui ,perche mi aspettavo di più.Costava più di iPad, e doveva essere superiore ma come tutta l'esperienza e moooolto inferiore di iPad 3 o 2. A proposito, ritorno al tema, del jelly bean, a me i video 1080 p mkv mi laga di brutto! Avete provato pure voi??? Con ICS andava bene!!!

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di 1di9


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    920
    Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentinrascu Visualizza il messaggio
    In Inghilterra e stata offerta la possibilità di rimborso. Su amazon pure. In Italia no. Io sono stato bannato sul facebook Asus Italia per commenti tecnici dei problemi di prime.ho messo i link di anandtech.com e cnet.com e via cosi,per avere una risposta di questo. Mi e stato negato e ripulito il commento al'instante. Poi banato. Sono stato educato li,e non capisco perche sono cosi. La mia esperienza con Asus chiude qui ,perche mi aspettavo di più.Costava più di iPad, e doveva essere superiore ma come tutta l'esperienza e moooolto inferiore di iPad 3 o 2. A proposito, ritorno al tema, del jelly bean, a me i video 1080 p mkv mi laga di brutto! Avete provato pure voi??? Con ICS andava bene!!!

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Beh, se vogliamo essere precisi l'ipad costa di piú, poichè per lo stesso prezzo non comprende la tastiera dock.
    Detto questo, la tanto sbandierata superiorità della potenza dell'hardware é durata poco, visto che l'ipad 3 si é subito dimostrato migliore...non che la cosa mi faccia molto piacere, ma é così.
    Quelli dell'asus dovrebbero essere un po' piú aperti alle critiche, probabilmente hanno la coscienza sporca..

    .
    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ardito73 Visualizza il messaggio
    Più che altro perchè la maggior parte degli utenti (e la totalità degli sviluppatori) su xda hanno il bootloader sbloccato.
    In ogni caso vedrai che tra non molto arriverà il root anche per i dispositivi "locked".
    io ho il bootloader sbloccato e cmq non posso fare il root

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Ma da recovery puoi flashare anche uno dinosauro,perche non hai controllo digitale...quindi ti flash i una ROM,e sei root.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    non so xcè ma in recovery dopo jb non va....e cmq vorrei mantenere la rom ufficiale... sei puoi dammi info utili ho bisogno di titanium!!!

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di Ardito73


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Oneplus 8, Mediapad M5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1di9 Visualizza il messaggio
    Infatti, il problema dello sviluppo di un sistema per eseguire il rooting sul prime con jelly bean è che la maggior parte dei frequentanti la comunità di xda se ne è già disfatto (vedere nelle firme dei vari personaggi per credere)...purtroppo era la comunità più attiva nel modding ed hacking del nostro sfigato tablet che, dopo il mezzo disastro dell'aggiornamento a jelly bean, si assottiglierà inevitabilmente di più.
    La lentezza delle nand è imbarazzante, è vero...e fa girare le scatole in un prodotto venduto al prezzo che lo abbiamo pagato. Però non penalizza poi così tanto l'esperienza d'uso COMPLESSIVA del tablet, che mi sembra leggermente migliorata con l'ultimo update di android.
    Ma non ci siamo lo stesso; il wifi, se possibile, sembra fare ancora più pena di prima e pure i consumi di conseguenza non hanno subito alcun ritocco.
    Certo, nei paesi dove si ha più rispetto del consumatore il prodotto è già stato tolto dalla vendite e, in alcuni casi, sostituito dal venditore con l'infinity (vedere il forum di xda se non ci credete)....ma l'Europa non pare rientri in questo novero.
    I limiti hardware purtroppo ci sono, ma per fortuna se ne possono limitare gli effetti (wifi a parte, anche se nel mio caso lo trovo soddisfacente). Tieni presente che anche il TF300 e l'Infinity montano le stesse nand e quest'ultimo deve muovere una risoluzione full hd, col risultato che ti lascio immaginare (ne ho comprato uno per un collega e le prestazioni sono peggiori del Prime).
    Io lo sostituirei volentieri con qualcosa di meglio, ma al momento non vedo nulla sul mercato che lo possa rimpiazzare decentemente (parlo di soluzioni con la dock stile Asus). Magari il nuovo Huawei Mediapad 10 FHD, ma dubito che ne venderanno in quantità ed il supporto di xda per me è fondamentale...

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy