uando vado in fastboot ...seleziono l'icona usb e mi esce starting fastboot usb download protocol......e poi cerco di andare dal prompt x mettere la recovery e nulla!!
ho provato questo Download - Recovery Image / Fastboot Method (using ICS or JB Asus bootloader):
openrecovery-twrp-2.3.1.0-tf201-ICS.blob
openrecovery-twrp-2.3.1.0-tf201-JB.blob
You will need adb and fastboot for this method. Download the above file that corresponds to the Asus bootloader version you are running (THIS IS IMPORTANT!), check the md5, rename to twrp.blob and put the file in the same directory as your fastboot.exe (unless you have /platform-tools in PATH then you can flash from anywhere). Turn off your device and boot to fastboot (power on while holding volume down, then select the usb icon and hit volume up to confirm). The device will now be in fastboot mode. Plug the device into your computer. Run the following command via the command line:
fastboot -i 0x0b05 flash recovery twrp.blob ma niente di niente
Allora, procediamo con ordine:
1) Sul pc hai installato gli Universal Naked Driver 0.7?
2) Il procedimento che hai preso dal link che hai segnalato tu è un pochino più macchinoso e presuppone che tu abbia già sul pc fastboot e adb, ma se vuoi seguire quello posso provare a darti una mano. Hai scaricato il file openrecovery-twrp-2.3.1.0-tf201-JB.blob?
3) Se invece vuoi semplicemente fare il root ti consiglio di seguire il link che ti ho indicato prima. Scarichi il "file zip", lo scompatti in C:\ colleghi il tablet in modalità Fastboot e lanci il file "Fresh Root.bat" e fa tutto da solo.
Ultima modifica di Ardito73; 16-10-12 alle 14:43
a gestione dispoitivi sotto samsung android phone mi appare asus adroid bootloader interface è corretto?
se faccio fastroot bat mi cancella tutto?? tipo hard reset?
Si, la scritta è normale. I driver li verifichi nella gestione periferiche del pc, dove anziché "Transformer Prime TF201" quando lo colleghi al pc deve comparire la periferica "Asus Transformer Prime ADB Interface" o qualcosa del genere, vado a memoria...
Il procedimento che ti ho indicato io installa root e recovery Twrp.
Ultima modifica di Ardito73; 16-01-13 alle 01:59
Segui la procedura descritta QUI disinstallando i driver sul pc e installando gli universal naked.
Poi riproviamo col Fresh Root.
Ultima modifica di Ardito73; 16-01-13 alle 02:15