CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Microfono bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Microfono bloccato

    Salve ragazzi, scusate la domanda da niubbo (magari ne avete già parlato ma non ho visto la discussione) ma ho un problema.
    Il microfono interno del dispositivo, mi son accorto ieri, che non funziona... o meglio è come se partisse e si bloccasse dopo un secondo (con dei registratori di suoni, o anche con la cam ho notato che si sente solo per un po' all'inizio)... non ho app strane installate (ho letto che whatsup bloccava il mic) e ho provato a fare un reset hard della macchina ma nulla. Cosa può essere? e se volessi installare nuovamente la rom potreste darmi delle diritte su "dove trovare rom originali e come fare la procedura? Sia chiaro niente Root (se non necessario) o rom cucinate alla chef ramsey :P... tutto originale (non c'ho mai provato a dire la verità son completamente niubbo su questo) Poi ho notato che cliccando più volte sulla build nella informazioni appare una specie di menu dove ti permette di caricare parti di rom (dico giusto?) o cosa è quello?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy