Visualizzazione stampabile
-
Guarda, al momento con la .21 con vipermode non è possibile fare il root. Quindi, devi sbloccare il bootloader con il tool asus (e poi perdi la garanzia), flashare il cwm via fastboot e poi installare una rom cucinata che ti darà anche i diritti di superuser
luca
-
ok grazie. Credo di lasciare tutto inalterato e aspettare magari che anche la .21 si possa fare il root con vipermode.
-
Buona notizia sono riuscito ad avere il root ho installato supersu da recovery questo è il file da xda:
http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1332770945
adesso ho il firmware originale con la recovery e SuperSu ho potuto installare Titanium e ripristinare tutto
Buona Pasqua a tutti
-
Ciao, giusto per completezza, tu avevi sbloccato il bootloader con l'utility asus?
Luca
-
-
salve hp un prime non rootato ma con bootloader sbloccato...sapreste dirmi che devo fare x riuscire ad ottenere i permissi di root senza metterci su rom cucinate?? ho l'agg .21 ho provato sia con unlock root che con viper ma niente
-
Devi seguire la guida del link che ho postato poco sopra per mettere la recovery CSM con fastboot e poi flashare il file da CSM per i permessi di root
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
uan
Devi seguire la guida del link che ho postato poco sopra per mettere la recovery CSM con fastboot e poi flashare il file da CSM per i permessi di root
scusa ma dove sta questo link con la guida??
-
Vai al post 10 di questa discussione
-
allora ho appena seguito la guida di quel link è normale che i comandi prompt dicono okay okay mentre il prime resya in fastboot bloccato?? Cosa devo fare riavvio?? tenendo premuto il tasto accensione o cosa??
ho riavviato tenendo premuto il tasto accensione e mi sembra non abbia fatto niente di niente.....ora le mie domande sono come entro in cwm?? come si fa ad avere i permessi di root visto che cmq sul link non c'è scritto??