Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eldwist
Anche io sul laptop aziendale non setto nulla, però il proxy c'è, viene configurato dal team IT quando preparano i terminali.
Sul PC vai in impostazioni internet e vedi se c'è il proxy.
Questo era il problema che avevo.
Configurato il proxy in Opera Mobile ora navigo in tutti i siti intranet.
Riesci a fare il ping a qualche pc host che conosci?
Visto che userai ssh sicuramente conosci l'IP di qualche macchina.
Eld
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
No...non è impostato nessun proxy..e nemmeno riesco a pingare una macchina...però la connessione la sto condividendo via wifi dal pc aziendale...potrebbe essere un problema di porte?
-
Quote:
f3d3ux
No...non è impostato nessun proxy..e nemmeno riesco a pingare una macchina...però la connessione la sto condividendo via wifi dal pc aziendale...potrebbe essere un problema di porte?
Prova da casa...
A me la vpn via wifi in ufficio non ha mai funzionato..... Forse perché si è già nella rete aziendale :-)
-
Quote:
Eldwist
Prova da casa...
A me la vpn via wifi in ufficio non ha mai funzionato..... Forse perché si è già nella rete aziendale :-)
Trovo solo ora il tempo di aggiornarti...l'app funziona alla grandissima!!avevi ragione te dalla mia rete ovviamente non andava perchè ero gia nella intranet...grazie mille davvero!!!
-
Quote:
f3d3ux
Trovo solo ora il tempo di aggiornarti...l'app funziona alla grandissima!!avevi ragione te dalla mia rete ovviamente non andava perchè ero gia nella intranet...grazie mille davvero!!!
Ottimo.
Sono molto contento.
Eld
-
Raga, io ho chiesto al Gamestop ma le tastiere sono introvabili e nemmeno loro sanno se e quando arriveranno nei negozi. Secondo quanto sapete voi ci sono speranze?
-
Quote:
Norseman
Raga, io ho chiesto al Gamestop ma le tastiere sono introvabili e nemmeno loro sanno se e quando arriveranno nei negozi. Secondo quanto sapete voi ci sono speranze?
Io la presi su ebay ancora in Giugno. Prova a cercare.
-
Io l'ho preso su Syspack l'altro giorno. L'unica nota stonata è il colore: è argento =(
-
Trovata alla fnac di Milano ultima copia
Provate nelle fnac dei vostri paesi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Stinson
Io l'ho preso su Syspack l'altro giorno. L'unica nota stonata è il colore: è argento =(
L'argento con il blu spezza alla grande :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Presa anche io alla Fnac a Roma a 115e, veramente un bell'acquisto. Con la dock e Android 4.1 posso finalmente usarlo al posto del portatile e grazie alla seconda batteria ci faccio quasi due giorni senza collegarlo alla presa di corrente :D