Ottimo, pare anche che ce l'abbiamo in quasi pronta consegna. Un paio di giorni al massimo e la prendo...! GRAZIE!
Visualizzazione stampabile
Sono tutte grigie Raga
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da signirr
Ciao magari abitavo nel Salento, sono in ferie da queste parti....... sono di Roma.
Quelle spiagge le conosco bene ho un caro amico che per lavoro e donna si è trasferito a Grosseto, anche se preferisco la montagna.........
La dock l'ho cercata anche tramite i punti vendita ASUS che oltre a costare di più, l'avevano solo argento e allora ho preferito prenderla da GameStop.
Ciao
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
Per una scelta commerciale in Italia ci sono solo di colore grigio, vi consiglio di non prendere quelle blu su Internet perchè hanno i tasti e i caratteri diversi, vi trovereste a premere il punto interrogativo e vi esce una parentesi:thumbdown:
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da GiOrGiO83
Una volta messo il tablet nella custodia il colore nemmeno si vede più.........
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
Hanno messo in vendita solo la Silver in quanto bundle in Italia non li hanno fatti quindi per non sbagliare a produrre più unità di un colore rispetto ad un altro le hanno fatte tutte grigie così va bene con tutti
Ora non so se più in là arriveranno anche blu
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti ragazzi.
Ho comprato la dock proprio stamattina da supermedia al prezzo di 149€. Vi dò qualche mia impressione: materiali plasticosi ma cmq buoni i tasti si pigiano egregiamente, l'aggacio per il tablet è fatto in metallo quindi presumo sia fatto x durare nel tempo, tasti rapidi android utili forse si poteva aggiungere qualcosa ancora. Il colore che avevano è il classico blu.
Ovviamente sono mie piccole impressioni. La consglierei tranquillamente a tutti soprattutto x chi lo usa x prendere appunti o note. ciaoooo
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2