La tastiera per il TF101 va bene anche per il TF300TG? Lo chiedo perché da Euronics mi hanno confermato (con insistenza) di si e perché la stanno dando in promozione a 20 euro (non volevo crederci, ma è così)!
Visualizzazione stampabile
La tastiera per il TF101 va bene anche per il TF300TG? Lo chiedo perché da Euronics mi hanno confermato (con insistenza) di si e perché la stanno dando in promozione a 20 euro (non volevo crederci, ma è così)!
Dai... 20 euro la tastiera originale con batteria non ci credo, sarà una di quelle bluetooth standard....
Euronics di quale citta' ?
Mi ha pure preso la scatola. E' così! Ma il punto è capire se è compatibile col TF300. Vorrei saperlo al più presto, perché hanno gli ultimi 2 pezzi.
Per 20 euro al massimo se non va' la rivendi sulla baia...... mi pareva di aver letto che gli agganci non tornavano perfettamente ma non vorrei sbagliarmi, hai provato a googlare un po' ?
Ho provato, ma niente... Se riesco a prendere la tastiera a quel prezzo, allora mi precipito subito sul TF300TG, altrimenti non so...
Ma 20€ doveeeeeeeeeee? Dai che corroooooooo!;)
Prima ditemi se è compatibile e poi ve lo dico! :p
RG ;)
ho cercato un po' e mi sa di no....ho fatto uno stupido test su amazon.com
fosse stato compatibile avrebbero proposto stesso modello per TF101 e TF300...:-(
Peccato. :( Fortuna che non ho dato retta al commesso! :O
Sarebbe stato bello aver lì il tablet e far la prova al volo....peccato...
Ma dov'era questo posto? Si può dire ora? Io il tablet ce l'ho....e potrei provare se va