Visualizzazione stampabile
-
L'ho detto, in provincia di Ragusa (Bruno Euronics). Comunque alla fine ho chiamato l'assistenza Asus e mi è stato confermato che la tastiera del TF101 non è compatibile col TF300. Pazienza.
A questo punto urge sapere dove mi conviene acquistare entrambe le cose (mi servirebbe entro il mese). Potete aiutarmi? Per me in questo momento è una spesa importante, quindi devo necessariamente puntare sulla massima convenienza.
Volendo, al fine di risparmiare, potrei accontentarmi di un'altra tastiera. E' consigliabile?
-
R: dock tf300
Quote:
Originariamente inviato da
andryonline
La tastiera per il TF101 va bene anche per il TF300TG? Lo chiedo perché da Euronics mi hanno confermato (con insistenza) di si e perché la stanno dando in promozione a 20 euro (non volevo crederci, ma è così)!
Non sono compatibili. Hanno glia ttacchi distanziati in maniere diverse. :)
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
-
Non so se qualcuno l'ha già scritto prima di me, comunque girando un paio di asus Point mi hanno detto che la dock è prenotabile (oltretutto a sconto), al momento, unicamente nel colore BLU. Mi sa che asus si è svegliata.
-
Io ho desistito dal prendere la docking perchè mi pare molto costosa.
Utilizzo questa tastiera che avevo già preso per il GSII
iTek itkw425tb Mini Tastiera Bluetooth Ultra Slim Multimediale con Touchpad
-
R: dock tf300
Per chi possa interessare, da oggi a domenica fnac sconta i prodotti Asus del 10% (almeno, quella di Torino lo fa), e, sempre in quella di Torino (via Roma), sono disponibili alcune docking grigie (una in meno, visto che me la sono comprata...).
(Detto per inciso, il tf300t con la docking é veramente un bell'oggetto).
Ciao
-
Col tablet bianco consigliate la tastiera silver o blu?
-
Quote:
andryonline
Col tablet bianco consigliate la tastiera silver o blu?
Decisamente silver! :) Il blu non c'entra nulla, secondo me è un brutto accostamento, mentre con la dock silver darebbe un effetto elegante :D
-
Quote:
andryonline
L'ho detto, in provincia di Ragusa (Bruno Euronics). Comunque alla fine ho chiamato l'assistenza Asus e mi è stato confermato che la tastiera del TF101 non è compatibile col TF300. Pazienza.
A questo punto urge sapere dove mi conviene acquistare entrambe le cose (mi servirebbe entro il mese). Potete aiutarmi? Per me in questo momento è una spesa importante, quindi devo necessariamente puntare sulla massima convenienza.
Volendo, al fine di risparmiare, potrei accontentarmi di un'altra tastiera. E' consigliabile?
Online su diwo :) Hanno prezzi da far invidia alla concorrenza ;)
-
Non male (grazie!)... peccato la tastiera silver non sia disponibile...
Comunque, consigliate anche una bella custodia/cover/borsa? Quale?
-
Quote:
andryonline
Non male (grazie!)... peccato la tastiera silver non sia disponibile...
Comunque, consigliate anche una bella custodia/cover/borsa? Quale?
Io ho ordinato queste due
Ex Nilox !kit Sleeve Tablet Grey + Mouse - 14NXBM06D1003
Trust 10p Carry Bag For Tablets - 17601
:)