Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da drunk
Senza dock non funziona il controller dici?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
si con la dock e la sua porta usb, ero convinto che comunque tramite il suo cavo mettendoci un usb femmina -femmina potesse funzionare, dato che anche la dock tastiera si collega all'entrata del t300 , sicuramente la usa della dock tastiera deve avere un sistema che trasforma l'attacco del T300 in ricettore in modo che la porta usb del tastiera sia in entrata, altrimenti sembra essere solo in uscita. Allora l'unico modo e il suo adattatore disponibile sul sito asus.....
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
winning
si con la dock e la sua porta usb, ero convinto che comunque tramite il suo cavo mettendoci un usb femmina -femmina potesse funzionare, dato che anche la dock tastiera si collega all'entrata del t300 , sicuramente la usa della dock tastiera deve avere un sistema che trasforma l'attacco del T300 in ricettore in modo che la porta usb del tastiera sia in entrata, altrimenti sembra essere solo in uscita. Allora l'unico modo e il suo adattatore disponibile sul sito asus.....
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando
Androidiani App
Con la porta USB f-f ti arrivava corrente al controller?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
-
raga mi accodo anche io !!!...
-
-
Con cavo USB femmina femmina collegato al tablet e poi al controller XBOX 360 non arriva corrente..
Nessuno sa altri metodi?
-
Quote:
alfagard
Questo è il cavo normale costa cosi poco???
-
Quote:
drunk
Questo è il cavo normale costa cosi poco???
me ne sono accorto dopo perchè non avevo letto !!!... una domanda tu hai la basetta con la tastiera ???
-
No ho preso la versione senza dock
-
Ho provato a collegare il controller xbox wireless che usavo con il vaio alla dock, ma non funziona, non viene riconosciuto.
Essendo un prodotto MS, dubito che funzioni senza driver ....
-
Quote:
Eldwist
Ho provato a collegare il controller xbox wireless che usavo con il vaio alla dock, ma non funziona, non viene riconosciuto.
Essendo un prodotto MS, dubito che funzioni senza driver ....
Sul mio nexus con il root il controller microsoft giro alla perfezione !!! Potrebbe essere un problema di root e basta...
Inviato dal mio Galaxy Nexus Finalmente Con Il Root Con Tapatalk 2