Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfagard
Sul mio nexus con il root il controller microsoft giro alla perfezione !!! Potrebbe essere un problema di root e basta...
Inviato dal mio Galaxy Nexus Finalmente Con Il Root Con Tapatalk 2
Non penso basti solo il root. È più probabile un kernel differente, ma senza root non puoi cambiare kernel :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Eldwist
Non penso basti solo il root. È più probabile un kernel differente, ma senza root non puoi cambiare kernel :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Potrebbe essere il kernel 3... chi lo sà !!!
-
Io ho provato con la porta USB F-F dal cavo dati al controller ma non si accende nemmeno non arriva corrente pensate che sia il kernel?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
-
Ho visto che per controller ps3 via blut funziona senza problemi è vero?
-
Quote:
drunk
Io ho provato con la porta USB F-F dal cavo dati al controller ma non si accende nemmeno non arriva corrente pensate che sia il kernel?
Non centra niente. La colpa è dell'usb F-F: se questo non ha i pin per l'alimentazione, non ci si fa nulla...
-
-
Quote:
Originariamente inviato da drunk
Ho visto che per controller ps3 via blut funziona senza problemi è vero?
Si funziona senza problemi.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
alfagard
Sul mio nexus con il root il controller microsoft giro alla perfezione !!! Potrebbe essere un problema di root e basta...
Scusate se vado OT, ma hai collegato il joypad wireless?, che programma hai usato? semmai mi puoi rispondere per MP.. grazie! :)
-
Quote:
tommo86
Scusate se vado OT, ma hai collegato il joypad wireless?, che programma hai usato? semmai mi puoi rispondere per MP.. grazie! :)
niente... lo collegi con il root ed è fatto !!!... non devi fare niente altro !!!
-
Quote:
alfagard
niente... lo collegi con il root ed è fatto !!!... non devi fare niente altro !!!
collego come? non ho quello col filo ma quello wireless..come fa a riconoscermelo il mio nexus? o.O Ci vuole per forza il ricevitore?