Va beh, un capetto del call center non è mica il fenomeno dei cucinatori di apk...
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
Qualcuno può aiutarmi ad installare sky go??????? Aiutooooooooooo
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG
Io ho appena istallato la versione di ziociccio,ma quando vado ad accettare le condizioni di utilizzo mi dice che l'app sky go si é bloccata in modo anomalo,ho fatto il login ed è tutto in regola!!Avete consigli?Riprovato e mi dice che il dispositivo non è registrato,mi dice di registrarlo,vado per farlo ma dice che sono compatibili solo disp. apple e samsung,perciò che si deve fare?
Ultima modifica di stefano191; 22-01-13 alle 18:02
Se hai messo la 2.0 (quella x tablet samsung con l'on-demand) è inutile perchè crasha all'avvio, funziona la 1.4.2 (versione x smartphone) ma la risoluzione ed il formato schermo sono sbagliati e non è un bel vedere, io ho rinunciato a Sky Go sul mio TF300T e lo sto usando sul mio Galaxy Nexus, dove funziona perfettamente.
Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005
Modifico il mio messaggio perchè la apk va , ma solo per sky tg 24, quando cerco di entrare in un canale, mi sbatte fuori....
Ultima modifica di darioleo70; 23-01-13 alle 12:32
Se hai il tablet stock e senza root la 1.4.2 deve farti vedere tutti i canali per i quali sei abbonato (anche se con definizione ed aspect ratio sbagliati), hai attivato correttamente il servizio ed il dispositivo sul faidate del sito di Sky ?
Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005
Ragazzi me la linkereste?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ventu87 (23-01-13)
ventu87 (23-01-13)