Bisogna tampinarli!
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App
Acer Liquid E
Froyo 2.2
Kernel 2.6.29
Nessuna novità?
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Io penso che manderò loro una mail.
Sono cliente Sky, pago già fior di quattrini per il loro servizio, compreso il tanto strombazzato Sky Go, però sul tablet non lo posso usare perchè non è Apple o Samsung!
Se volete possiamo accordarci per un testo e spedire loro tutta la stessa mail.
Oppure una protesta ancora pià sonora sarebbe quella di sfruttare uno di quei servizi che ti permettono di raccogliere le fimre online (ma non sono esperto, qui lascio a chi ne sa più di me).
Magari potremmo fare entrambe le cose: io mi impegnerei a mandare l'eventuale mail e pubblicizzare l'iniziativa in tutti i forum che parlano di tablet Android che frequento...
Io concordo pienamente sono disposto a fare tutto non è ammissibile una cosa del genere...
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Io vi vorrei fare notare che almeno sky go é pure per dispositivi Samsung, Mediaset premium l'ha invece fatto solo per iPad.....dategli tempo, forse un giorno decideranno di supportare i dispositivi Asus
Ciao a tutti,
avendo lo stesso problema ho telefonato anche io a SKY per lamentarmi della cosa, e la risposta è che loro non possono farci niente ma è un problema dell' ASUS che non rilascia il software/certificati corretti per il funzionamento...
Secondo SKY sarebbero gia pronti a far funzionare SKYGO su tutti i tablet...
Secondo me quella risposta è la classica mossa "scaricabarile".
Dovremmo mandare una mail congiunta a Sky e ad Asus dove non possono rispondere con delle caxxate qualsiasi.
Quasi quasi scrivo anche a PC Professionale: se la mail e la rendessero pubblica ci sarebbe da divertirsi...
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2