CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 52 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 514
Discussione:

Sky GO Eee Pad Asus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    SKYGO con Asust TF300TL

    Quote Originariamente inviato da pompo73 Visualizza il messaggio
    Io l'ho installata e funziona.

    Ciao
    Ciao a tutti i componenti del forum ho da poco acquistato l'Asus TF300TL e non riesco a istallare SKYGO visto che l'applicazione non c'è volevo sapere se si poteva trovare un modo per poterla istallare. Se si ditemi come fare ma in modo dettagliato. Grazie a tutti.

  2.  
  3. #242
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cardinali Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti i componenti del forum ho da poco acquistato l'Asus TF300TL e non riesco a istallare SKYGO visto che l'applicazione non c'è volevo sapere se si poteva trovare un modo per poterla istallare. Se si ditemi come fare ma in modo dettagliato. Grazie a tutti.
    Scarica la versione 1.4.5 (ADrive | Online Storage, Online Backup, Cloud Storage).

    Installala.

    Dovrebbe funzionare.

    (Tieni però conto che è la versione per cellulari, dunque non si vede perfettamente, e che è la versione PRE-On Demand).

    Saluti.

  4. #243
    Androidiano L'avatar di darinho23


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma Sky go è diventato a pagamento?

  5. #244
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darinho23 Visualizza il messaggio
    Ma Sky go è diventato a pagamento?
    Mah, che sappia io no... Qualche giorno fa mi arrivò una mail da Sky nella quale si diceva che erano cambiate le condizioni contrattuali di SkyGo (qui sotto riporto l'art. 5.1 sexies modificato), da allora però non ho ancora provato a vedere Sky Go quindi non saprei...


    «5.1 sexies
    L'adesione al Servizio Sky Go comporta il pagamento del Canone per il Servizio Sky Go e del Corrispettivo di Attivazione, se previsti, come di volta in volta indicati nei materiali commerciali di riferimento, alle condizioni economiche e con le caratteristiche o limitazioni ivi descritte. Nel caso di promozioni o sconti, si applicherà l'art. 11ter "Sconti e offerte promozionali" delle Condizioni Generali di abbonamento SKY.
    Oggetto del Servizio Sky Go possono essere solo i canali, tutti o parte, inclusi in combinazioni di Pacchetti uguali o inferiori a quelli prescelti dall'Abbonato per l'abbonamento Sky satellitare. La tipologia e il numero massimo di apparati su cui è possibile fruire del Servizio Sky Go, il numero di sessioni possibili contemporaneamente e/o eventuali limitazioni alla fruizione saranno specificati nei materiali di riferimento e sul sito sky.it. Con l'adesione al Servizio Sky Go, l'Abbonato prende atto e accetta che sarà suo onere dotarsi degli apparati tecnologici necessari alla fruizione dello stesso, per i quali resta esclusa qualsiasi responsabilità di Sky. L'Abbonato prende atto e accetta altresì che Sky si riserva di modificare in qualsiasi momento l’elenco dei dispositivi compatibili, in funzione degli sviluppi tecnologici del servizio, dei dispositivi e dei sistemi operativi presenti sul mercato, anche rimuovendo alcuni dei dispositivi e/o sistemi operativi precedentemente abilitati, dandone comunicazione all’Abbonato con congruo preavviso e con pubblicazione delle informazioni sul sito sky.it. In particolare, l'attivazione del Servizio Sky Go è subordinata a:
    a) l'acquisizione di un apparato compatibile conforme ai requisiti tecnici indicati da Sky sul sito Sky: la TV che hai sempre sognato o disponibili contattando il servizio clienti di Sky;
    b) la disponibilità del servizio di connettività/dell'accesso a internet (es. ADSL o 3G) di un fornitore terzo;
    c) download e corretta installazione delle applicazioni software necessarie, disponibili presso i "market place" virtuali di terzi;
    d) la registrazione nella sezione "Fai da te" del sito sky.it».

  6. #245
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io ho lo sky go gratis ma sul tablet non lo posso scaricare, dal playstore, perchè richiede android 4.2.2
    ma quando esce sto benedetto aggiornamento ?
    Inviato da Asus Pad TF300T

  7. #246
    Senior Droid L'avatar di P4skhe


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    750
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Horuseye Visualizza il messaggio
    io ho lo sky go gratis ma sul tablet non lo posso scaricare, dal playstore, perchè richiede android 4.2.2
    ma quando esce sto benedetto aggiornamento ?
    Sky go non è sul play store ma su quello samsung e gira solo sui galaxy tab da 10 pollici (parlo della versione con l on demand ) quello che vedi sullo store di google è la versione uk che non va in italia.
    Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005

  8. #247
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma per asus non è uscito niente ancora, o c'è sempre quello che crasha e si vede deformato=?

  9. #248
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    852

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 203 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giancai Visualizza il messaggio
    ma per asus non è uscito niente ancora, o c'è sempre quello che crasha e si vede deformato=?
    la seconda che hai detto...
    __________________
    Se lo merito e se volete farmi contento, un thanks è sempre graditissimo.

    - -

    possiedo un galaxy s5 neo (per ora stock e no root) un asus tf 201 root con katkiss 6.1 e un ottimo chuwi hi12 dual boot!!

  10. #249
    Androidiano L'avatar di catmankee


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Terno d'Isola, BG, Italia
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Poco F2 Pro - iPhone 12 ProMax

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alesi80
    Originariamente inviato da giancai
    ma per asus non è uscito niente ancora, o c'è sempre quello che crasha e si vede deformato=?
    la seconda che hai detto...

    Confermo. Tenete presente, però, che è disponibile la 1.4.6 (cambia poco, credo) che ho segnalato in un'altra discussione (SkyGo e Nexus 7) e che il problema della deformazione si può risolvere avviando l'app in modalità portrait (a schermo in orizzontale) ;-)


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Poco F2 Pro
    ROM MIUI Global 13.0.4 Kernel Stock

  11. #250
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da P4skhe Visualizza il messaggio
    Sky go non è sul play store ma su quello samsung e gira solo sui galaxy tab da 10 pollici (parlo della versione con l on demand ) quello che vedi sullo store di google è la versione uk che non va in italia.
    Riusciresti a passarmi .apk di skygo 2.0.1 x tab 2 non riecoinnessun modo ad accedere al samsungapp per scaricarla..
    Thx

Pagina 25 di 52 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy