Io ti voglio bene dal profondo del cuore!
Io ti voglio bene dal profondo del cuore!
Finalmente grazie. Una domanda volevo fare com'è la qualità video nelle vostro?
Buona, direi...
La palla (cosa che non mi succedeva con le vecchie - improponibili, per il resto - versioni) è che se sto guardando Sky Go, cambio finestra e poi riapro SG tramite le applicazioni aperte, mi fa ripartire ogni volta da capo (scegli il canale, etc.). Con le versioni precedenti ripartiva allo stesso punto in cui avevo chiuso...![]()
A me la versione 2.5 non funziona ........forse perché il mio tablet è stato precedentemente rootato ,sebbene ora il root sia stato tolto.Grazie
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
Funziona..grazie mille
Non so se può esserti utile, ma se vuoi prova questa procedura: https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post2983555
Io provo ad uppare la mia richiesta a quel genio di alesi80... Rimuovere il controllo dell'hdmi (cioè il blocco della visione con l'hdmi attaccato) non è proprio possibile?
Grazie ancora,
Fab.
allora sul tf300 (io ho il tg) finalmente ondemand?? Ovviamente bisogna disinstallare la versione per smatphone e rifare l'associazione giusto?? Ps Cosa vuol dire avere il root? scusate l'ignoranza...![]()
Originariamente inviato da thefab76
Ciao, anch'io ho lo stesso problema,nel senso che avevo precedentemente rootato il tablet ,senza sblocco del bootloader,ma poi l'ho tolto. Utilizzando l'apk Skygo versione 2.5 mi dice che "nei device precedentemente rootati l'apk non funziona con possibilità di vedere solo sky tg24 ".Possibile che forse sia rimasta qualche traccia del root all'interno del tablet ,anche se utilizzando root checker il root non viene visto.Non so che pesci prendere. Inoltre la procedura indicata ,sebbene rivolta ad un altro tipo di tablet, funzionerebbe solo se il tablet è rootato ma il mio non lo è.Spero in una qualche soluzione.Grazie
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App