Afferrato xD
Afferrato xD
ciao alesi80, ho scaricato la 2.5 mod che hai linkato qualche post addietro ma non capisco se quella versione coincida o meno con la 2.5 mod 2 che, come dici in un altro post più recente, dovrebbe andar bene a chi ha il root. Nel caso, puoi suggerirmi un link affidabile per la 2.5 mod 2, per favore?
...e grazie di tutto... con thanks, naturalmente!
__
Nobody knows the troubles I've seen...
Allora, sono riuscito a trovare la 2.5 mod 2 e devo dire che ne è valsa la pena!
Infatti, mentre con la 2.5 mod 1 dovevo ogni volta rinominare supersu e fare temp-unroot prima di lanciare skygo, con la 2.5 mod 2 non ce n'è più bisogno: semplicemente, l'app se ne frega se hai il root o no! Consigliata, decisamente.
Per quanto riguarda l'uscita hdmi, ho provato l'app 'hdmi virtual unplug' ma non sembra funzionare, almeno col nostro dispositvo: skygo si accorge comunque che hai collegato l'apparato esterno e blocca la visione...
...c'è qualcuno che è riuscito a farla funzionare?
__
Nobody knows the troubles I've seen...
Ragazzi io non riesco a trovare i link per la versione 2.5 mod 2.
Qualcuno riesce a darmi indicazioni su dove scaricarlo?
Grazie
Grazie,
questo link l'avevo trovato ieri ma mi dava errore. Ora l'ho riprovato e funziona alla grande.
Ho provato l'apk e funziona, però purtroppo, avendo un display da 9.7" è un pò il tutto impreciso (tabelle, logo menu impostazioni tagliato a metà, ecc), non si allarga a tutto schermo perché sicuramente prova a settarsi con lunghezza e larghezza da 10.1 ma dato che il mio tablet è più piccolo rimane in miniatura ed a volte si blocca.
Nel complesso comunque è una buona soluzione soprattutto per noi che paghiamo l'abbonamento come tutti ma non abbiamo i tablet dai 400€ in su.
Questa apk è ottimizzata per la 10.1... hai o avete qualche dritta per ottimizzarla per un display da 9.7?
Grazie Mille
Ops, il mio t300 non è rootato, ma io dopo l`installazione se provo ad aprirla vedo solo prato verde e cielo azzurro e in mezzo l`antennina che carica all`infinito. Nessuna possibilità di fare login o quant`altro perché non vedo campi da compilare o bottoni da cliccare. Sotto wi fi, naturalmente. Dove sbaglio?
Grazie
F.
Edit Come non detto, all`ennesimo tentativo ha caricatola home page. Urrà
Ultima modifica di franky2365; 11-10-13 alle 18:15