Idem per me... Ho rootato il dispositivo, installato Hdmi Virtual Switch, e se lo lancio mi dice "Hdmi Virtually Unplugged", ma SkyGo mi dice comunque che gli risulta collegato ad un hdmi e quindi non mi funziona finché non lo scollego...![]()
Ragazzi ma a qualcuno funziona l'on-demand della app per tablet utilizzata su smartphone? È un problema già noto?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
[QUOTE=MaKal77;5165102]salve, mi capita una cosa molto strana con skygo sul mio asus non root. tempo fa misi una versione postata in qualche post precedente e funzionava, solo che si vede a scatti. sapreste dirmi la problematica o la soluzione? inoltre volevo scaricare questa sopra menzionata ma non e disponibile. attendo istruzioni.
altair88 (24-02-14)
Ultima modifica di alesi80; 14-04-14 alle 18:50
crysisxx91 (28-09-14),frattaboy (25-04-14),gaeden (20-04-14),Jaxxxev (22-07-14),Multipippo (22-04-14),Steno1979 (22-04-14)
Ragazzi nessun modo per far funzionare skygo collegato con la tv senza root??grazir
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
altair88 (16-04-14)
Da qualche giorno sky go installato su tablet asus tf300 vers. it.sky.anywhere-2.5.0-mod.apk non funziona più sapreste dirmi se la versione it.sky.anywhere-2.6.0-mod.apk possa funzionare. Grazie
Io ho fatto il download della versione di sky go 2.6.0 ma dopo aver inserito username e password mi dice che sono errati......fai conto che fino a ieri utilizzavo tranquillamente la versione ,se non sbaglio, 1.4.5 di sky go vedendo tutto, ma poi è comparso l'aggiornamento e non mi funzionava più....boh .se qualcuno ha risolto può indicarlo?Grazie
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App