A me non va, cioé parte metto le credenziali e tutto ok, ma quando vado a vedere qualcosa mi dice applicazione bloccata in modo anomalo
A me non va, cioé parte metto le credenziali e tutto ok, ma quando vado a vedere qualcosa mi dice applicazione bloccata in modo anomalo
alesi80 sei appena diventato un mio idolo assoluto
l'unica cosa, preso dall'euforia non ho cercato nel thread, ma un glossario dei vari "messagexxxx" che compaiono nella 2.6.0. mod esiste?
ah, ho un tf300 tl no root (ho cercato invano per quello, ma sembra che il tl ce l'abbia solo io)
bracco34 (12-08-14)
Grande Alesi80!!! Grazie!!!
Cod errore A4131 e 1023 , cosa mi puoi dire?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App
Acer Liquid E
Froyo 2.2
Kernel 2.6.29
Ci sono novita per il collegamento hdmi alla tv ?
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Per quanto mi riguarda non ho trovato molto in rete...l'unica cosa che secondo me è possibile fare è quella di decompilare l'apk,intervenire sul codice e poi ricompilare l'apk...non so se sia una cosa fattibile, senza dubbio illegale, però magari qualcuno un po più esperto può confermare o no...spero di non infrangere nessuna regola del forum, la mia è solo un opinione... alla fine sky da questo servizio così com'è e dobbiamo farcene una ragione.
Inviato dal mio GT-i8190 usando Androidiani App
ragazzi sky go mi dici di aggiornarlo, quindi presumo sia uscita una nuova versione, rendendo ovviamente quella vecchia non più utilizzabile.
Qualcuno ha la versione nuova patchata per i nostri transformer?? grazie![]()