Ok, scaricata e installata, tutto ok, grazie a tutti.
Ok, scaricata e installata, tutto ok, grazie a tutti.
Per Six 85, Scarica e installa l'altro link.
Ultima modifica di Martin1962; 13-10-14 alle 21:42
Six85 (13-10-14)
io non riesco a registrarmi su Mega (non carica l'invio delle informazioni dopo che ho compilato il form). non mi carica neppure la pagina del sito di Mega. Ci sono altre vie?
Non credo ci siano altre opzioni, prova a scaricare e installare MEGA da play store, inserisci il link e fai aggiungi file, poi procedi con il download e l'installazione di sky go.
scaricare da mega.
1) se non va prorpio il sito, dovete cambiare i dns
2a) se invece il sito va, ma vi state connettendo da tablet o cellulare, per evitare di passare per la app, scaricate chrome o firefox, mettete un sito qualunque, poi selezionate nelle opzioni "modalità visualizzazione desktop" o simili e poi incollate i link nella barra degli strumenti
2b) scaricate la app dal pc!
Ultima modifica di alesi80; 14-10-14 alle 17:22
grandissimi funziona sia su tf300t che su asus memopad 7 grazie a tutti grandissimi
su tf300t originale stock non root vado tranquillo con la versione a)? qualcuno nella mia situazione conferma?
Io ho il tf300tg originale, ho installato la versione a) e non e' andata bene perche' mi dice che il dispositivo non e' compatibile, allora ho installato la versione b) ed e' andato tutto a posto, quindi ho risolto con la versione b).
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App
Ciao,
io ho un TF300: ho provato ad installare prima la versione A ma mi dava lo stesso problema di Six85, poi ho provato con la versione B e l'app si chiude in modo anomalo.
Cosa posso provare per risolvere il problema?
Grazie, ciao, Carlo