Ciao a tutti, mi potreste dare una mano?
Non riesco a trovare il link per poter scaricare l'APK, potreste rimettere il link?
Grazie mille
Ciao a tutti, mi potreste dare una mano?
Non riesco a trovare il link per poter scaricare l'APK, potreste rimettere il link?
Grazie mille
Scusate se arrivo tardi con una richiesta d'aiuto, ma nei precedenti msg non ho trovato una soluzione. Mi piacerebbe vedere SKY sul mio tablet (sono regolarmente abbonato a sky...) Ho recentemente acquistato un tablet ASUS TF300TL ASUS con versione di android 4.2.1. Ho installato SKYGO 2.7 ma quando l'attivo mi dice che il mio tablet non supporta il servizio. Come posso fare???? Grazie.
Perfetto !!! Grazie e ancora buone feste!!!!
Ciao,
ho visto fino a poco fa la premiazione del Pallone d'Oro sul mio Asus TF300, poi ho spento, ho riacceso e SkyGo in versione 2.7 mod mi dice che dovrei aggiornare il sistema operativo del mio Samsung.
Volevo solo avvisare i soliti "benefattori" che probabilmente ci sarà del lavoro per loro nei prossimi giorni.
Grazie in anticipo, ciao, Carlo
osf999 (14-01-15)
Chiedo scusa, ho scritto troppo presto in preda alla frenesia.
E' bastato riavviare il dispositivo per farlo ripartire.
Ciao e grazie comunque per il supporto, Carlo
Salve a tutti .. sul mio Asus tf300 non funziona più sky go.. qualcuno sa dirmi qualcosa..Grazie
Anch'io ho lo stesso problema, chiede il solito aggiornamento che non effettua e l'applicazione si chiude, si ricomincia...........
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App