riporto il post del mitico deltafox nel thread ufficiale che vi invito a guardare spesso e, se vi va, fare una donazione a dfox che se la merita tutta!!
Deltafox79 (22-01-15),desirone (05-02-15),Six85 (31-01-15),tartaningia (24-01-15)
I due apk indicati nel mio asus tf300 non funzionano comunque grazie lo stesso, spero che possiate continuare ad aiutarmi.
molto strano.
dovrebbero andare, a me vanno.
se vuoi un aiuto, potresti dire informazioni aggiuntive tipo:
- che rom monti
- root o non root
- quale è l'ultima versione che ti ha funzionato
- se quando hai disinstallatao la precedente hai ripulito cache e dati della applicazione
- se quando hai installato la nuova hai riavviato il tablet, hai riavviato la app, e se lo hai fatto tenendo il tablet in orizzontale.
etc etc...
altrimenti come vuoi che ti si aiuti???
Non sono molto esperta, come faccio a vedere quale rom ho comunque quello che posso dire che l'ultima versione che funzionava era la 2.7.0 ed ho cancellato tutto prima di installare la nuova e quando ho effettuato l'installazione il tablet era in orizzontale. Grazie per l'apporto sei un punto di riferimento alesi80.
Ultima modifica di kataleja; 23-01-15 alle 16:14
siccome ti dichiari non esperta, sicuramente non hai cambiato la rom e non hai effetuato il rooting del tuo dispositivo.
prima di giungere ad una conclusione, ti chiedo quale dei due apk hai provato.
il secondo sicuramente dovrebbe andare, ma prova anche il primo.
inoltre, se non ti va nessuna delle due, mi viene il sospetto che samsung, per le sue solite ragioni, abbia reso incompatibile la app con android 4.2 (ovvero quello che monti sul tuo tf300).
l'ultima soluzione, quella definitiva, sarebbe di
- trovare un amico che ne capisce un pochino
- farsi rootare il tablet
- farsi flashare una rom kitkat (4.4) - io consiglio la zombi-x, con la quale mi trovo benissimo, il tablet rinasce del tutto!
- installare sky go
- guardare le partite!
chiaro?
osf999 (24-01-15)
Ho risolto ho provato a reinstallare quello giusto e finalmente è andato grazie di nuovo alesi80...
Prima di tutto grazie per il lavoro.
Ho appena installato la versione 2.6 ma appena apro app mi chiede di installare aggiornamento e se chiude sia se clicco "chiudi" sia se clicco "aggiorna"....dove sbaglio?
Ho asus tf300tg
Sbagli in un paio di cose.
1 non sei nel Topic del tuo tablet
2 la versione 2.6 non funziona più da almeno 6 mesi
3 non hai letto senza fare troppa fatica quello che ho scritto un paio di post prima del tuo proprio qui.
Scarica quella che ho postato qui e va sicuro che funziona sul tuo tf300
sgreppio (08-02-15)
Che ho letto con poca attenzione hai ragione
Ho disinstallato 2.6 e installato la 2.7 per dispositivo non root ma quando apro mi dice che il dispositivo non é compatibile (asus tf300tg).
Anche io non sono esperto, non ho fatto modifiche al sistema e adesso ho android 4.2.1...
Che dici?
Grazie