CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Addio flash player per android??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Addio flash player per android??

    Ciao ragazzi , ho sentito che in futuro android col suo nuovo sistema operativo jelly bean non avrà più flash player...o meglio flash player dice che non avranno intenzione di aggiornare il programma per farlo girare sul nuovo sistema!! secondo voi il nostro tablet lo agg a qst nuova versione?
    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di mikyfootball


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,800
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 136 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Sicuramente tramite xda ci sarà la possibilità di fare un porting del flash su jb..purtroppo la Apple comanda la maggior parte dei prodotti
    Samsung Galaxy S
    Samsung Nexus S
    Samsung Galaxy Nexus Prime
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S3
    Iphone 5 bianco e nero
    Htc One silver ***ATTUALE***

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikyfootball Visualizza il messaggio
    Sicuramente tramite xda ci sarà la possibilità di fare un porting del flash su jb..purtroppo la Apple comanda la maggior parte dei prodotti
    Ragazzi, premetto che è solo un'opinione e non voglio scatenare guerre, ma credo che flash sia una tecnologia superata...parliamoci chiaro, è pesante, consuma parecchio (su tt i dispositivi mobili è infatti possibile scegliere se usarlo o meno) e ormai il futuro è html5, non perchè lo ha scelto la Apple (nonostante si faccia pubblicità in quel senso) ma semplicemente xchè una tecnologia più leggera e performante...il destino di flash è stato segnato negli ultimi anni dalla mancanza (forse anche dovuta al limite della tecnologia) di innovazione del prodotto orientata ai device mobili...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da f3d3ux
    Originariamente inviato da mikyfootball
    Sicuramente tramite xda ci sarà la possibilità di fare un porting del flash su jb..purtroppo la Apple comanda la maggior parte dei prodotti
    Ragazzi, premetto che è solo un'opinione e non voglio scatenare guerre, ma credo che flash sia una tecnologia superata...parliamoci chiaro, è pesante, consuma parecchio (su tt i dispositivi mobili è infatti possibile scegliere se usarlo o meno) e ormai il futuro è html5, non perchè lo ha scelto la Apple (nonostante si faccia pubblicità in quel senso) ma semplicemente xchè una tecnologia più leggera e performante...il destino di flash è stato segnato negli ultimi anni dalla mancanza (forse anche dovuta al limite della tecnologia) di innovazione del prodotto orientata ai device mobili...

    Condivido pienamente ciò che dici, l unico problema è se il nstr tablet viene aggiornato nn potremmo vedere siti flash es file streaming.... e qst mi rompe nn perché sia affezionato a flash ma perché nn so qnd tempo html5 coprirà qst mancanza :-D


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Sinceramente sono contento di questa scelta, in questo modo i siti saranno obbligati a passare a HTML5 per non perdere visite ed i siti che prima erano esclusivi di dispositivi compatibili con Flash potranno essere fruiti anche da device di fascia bassa.

    Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    infatti...credo che il passaggio dopo la scelta fatta da google avverrà in maniera decisa...quando apple ha rifiutato flash sul suo device la migrazione è stata lenta...non tutti condividevano la scelta e pensavano si potesse evitare la migrazione all'html5...ormai con la scelta di google il cammino è segnato...molto probabilmente all'inizio i siti differenzieranno i contenuti tra mobile e desktop ma alla fine il passaggio completo all'html5 è inevitabile...anche per una questione di costi, supporto e guadagni ;-)

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di mikyfootball


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,800
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 136 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Ma si infatti..ormai i siti in flash si contano sulle dita delle mani!!html5 è molto più leggero e pratico anche se per siti molto elaborati si deve per forza fare uso del flash
    Samsung Galaxy S
    Samsung Nexus S
    Samsung Galaxy Nexus Prime
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S3
    Iphone 5 bianco e nero
    Htc One silver ***ATTUALE***

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    BITONTO
    Messaggi
    94
    Smartphone
    asus ft300

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    dal 15 agosto non ci sarà più nel play store, speriamo che si riesca a portarlo su JB, io uso il flash per giochini flash e per videostreaming, oppure per altro per me è indispensabile.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 96daniele
    dal 15 agosto non ci sarà più nel play store, speriamo che si riesca a portarlo su JB, io uso il flash per giochini flash e per videostreaming, oppure per altro per me è indispensabile.

    Speriamo che htlm5 coprirà subito i buchi lasciati da flash.....tutto ciò owiamente solo se portano l aggiornamento al nostro tablet....


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy