-
Se vuoi sapere i milliampere per ora non te li so dire ma la durata è davvero soddisfacente, specialmente in combo con la tastiera docking.
Non ho capito cosa intendi per pennino collegato on the go... ma quest'ultima funzionalità è supportata
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App
-
-
-
Salve a tutti, ho urgente bisogno di un'informazione.
Volevo acquistare un ASUS TF300TG con annessa tastiera, a parte questo, quello che mi preoccupa sono alcune recensioni in merito alla connessione 3G.
E' vero che in WiFi va bene ma in 3g dopo un pò si blocca e per riattivare la connessione bisogna riavviare il tablet???
Grazie aspetto notizie
-
-
Buongiorno,
Ho letto tutta la discussione dall'inizio. Ho impiegato ben 5 ore ma ieri sera mi son riletto due volte la litigata di “ Applite acuta “; trovo strano che non c'è stato “ Ban “ o richiamo se non dopo molto tempo.. Stamattina ho finito leggendo le ultime 5 paginette
Vengo al punto nel mondo smartphone ci son finito per caso. Ho visto colleghi di lavoro con Ipone, Simbian e Android.. (Prima usavo un normale cellulare) . Ho aperto 2 post in giro su cosa volevo sapere, ma mi non han convinto.. poi girando alla ricerca di risposte ho trovato questo
Ora ho un Samsung Galaxy S2 preso x Natale 2011 a rate con smart 600+ di Vodafone e faccio tutto compreso telefonare.. con lo schermo da 4 pollici è piccolo per alcune cose esempio: lettura di articoli, ricerca stradale con Goggle, siti web tenici o di storia (tipo sito Yamaha o guerra 1915-18), i filmati e giochi non intessano.. In casa ho il Pc fisso (Asus) da cui sto componendo il messaggio collegato in Wi-fi dal router centrale, lo stesso che uso per lo smartphone in casa
Valutavo il Samsung Galaxy Tab2 P5100 WIFI + 3G e il vostro l' Asus EEE Pad Transf. TF300TG-1K121A...
Avrei bisogno di un consiglio cosa sceglier tre i 2 :
– Ci son dei nei sul'asus ho letto poca batteria e x caricarlo da rete, problemi di connessione con 3G e schermo poco luminoso....
-- X il samsung il processore se ho capito piccolo rispetto al TF300, scattoso ( cosa vuol dire ), non c'è una tastiera dedicata , fotocamera solo da 3Mpx…
…........ ..............
– La faccenda della tastiera forse è utile, ma è più per lavoro che per il cazzeggio...
– La connessione 3g ho letto che cade o non si connette... Io userei Vodafone o Tim che son gli unici in zona che prendo ( abito a 700 tra montagne di Susa - TO)
– La durata della batteria.. è importante
– Cosa si può connettere all'asus (visto sul sito) c'è dei optional dedicati costosi, per il Tab 2 ho letto che costano pochi euro
– La fotocamera 8 o 3 Mpx , fare le foto con un quadro! Io uso la compatta Fuij da 14 Mpx molto maneggevole
– Il suono .. quello è importate son un po sordo, col S 2 ho dovuto prendere un Box amplificato x sentire musica o film da youtube ( o cuffie )
--> con il 3G si puo telefonare oppure no??
Mi serve un " Tablet " che come l'accendo vada... senza smazzamenti mi potete dare delucidazioni ai quesiti grazie
grazie
Ultima modifica di Mediana; 05-12-12 alle 17:13
-
-
Senior Droid
Ragazzi per natale vorrei prendere anche io un tablet, voi quale mi consigliate tra questo il Sony xperia e l'ipad ?
A livello di aggiornamenti non si sa niente per key lime pie o come si scrive?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Permessi di invio