CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 114
Discussione:

ASUS transformers pad tf300tg o galaxy tab 2 10.1???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di signirr


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    579
    Smartphone
    iPhone 7 e P9 Lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Di Pro ha una linea che preferisco al Galaxy Tab che lo rende più simile all'iPad, motivo per cui l'ho scelto.
    Android User...
    Solo Android altrimenti non ha validità quello che scrivo

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da signirr
    Originariamente inviato da nastydax
    Io nn lo trovo cosi lento il touchscreen....owio cmq che stai paragonando tablet di fascia diversa...
    Originariamente inviato da nastydax
    Ipad e trasformer intendo...
    Se leggi meglio ho scritto che anche il Galaxy Tab 10.1" ha un display poco superiore, touch migliore e più reattivo.

    Purtroppo anche il vecchio iPad 2 è molto più reattivo e di miglior qualità come display.

    Nella navigazione internet si addormenta, più tardi proverò a sostituire la ROM con qualcosa di ottimizzato.

    Chiaramente per notare le differenze devi aver provato l'iPad, altrimenti non puoi giudicare e renderti conto della velocità.

    Capisco, infatti l ipad è l ipad...ti dicevo che non serve nemmeno che fai il paragone :-D
    Prova e poi facci sapere :-D

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Drakem92


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nastydax Visualizza il messaggio
    Capisco, infatti l ipad è l ipad.........
    Ma siamo sicuri che si chiami "Androidiani" sto forum?? O.o ... xD

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drakem92
    Originariamente inviato da nastydax
    Capisco, infatti l ipad è l ipad.........
    Ma siamo sicuri che si chiami "Androidiani" sto forum?? O.o ... xD

    Ahahaa si tranquillo io sono per android 4ever !!


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho lo stesso tipo di indecisione..è il mio primo tablet che acquisto. Sono indeciso dopo una lunga ricerca di video e recensioni proprio tra sam 10.1 versione 2 e asus tf300tg. Possibile che con hardware superiore (asus) addirittura sia più reattivo il samsung che pure in giro manifestava secondo i possessori delle scattosità o cmq incertezze nell'uso quotidiano? mi pare molto samsung orientata questa discussione, quindi qualche possessore asus può dirmi come si trova e come si comporta il tablet?
    grazie mille per i vostri preziosi consigli.
    PS: su trovaprezzi samsung versione 3g 16 Gb a 380 euro, asus versione 3g 32 gb a circa 410-420 euro

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raffaman
    io ho lo stesso tipo di indecisione..è il mio primo tablet che acquisto. Sono indeciso dopo una lunga ricerca di video e recensioni proprio tra sam 10.1 versione 2 e asus tf300tg. Possibile che con hardware superiore (asus) addirittura sia più reattivo il samsung che pure in giro manifestava secondo i possessori delle scattosità o cmq incertezze nell'uso quotidiano? mi pare molto samsung orientata questa discussione, quindi qualche possessore asus può dirmi come si trova e come si comporta il tablet?
    grazie mille per i vostri preziosi consigli.
    PS: su trovaprezzi samsung versione 3g 16 Gb a 380 euro, asus versione 3g 32 gb a circa 410-420 euro

    Avevo sentito della poco reattività del nuovo samsung e infatti prima di comprare il pad 300 ero dubbioso e stavo valutando i 2....provando il Samsung però mi sono reso conto che é vero..è più lento dell asus... e cosi ho comprato qst ultimo. C e l ho da 1 sett e devo dirti che é perfetto per quello che ci devo fare ossia lavorare su file, pdf, ricerche, film,musica, giochi,videochiamate, ci puoi fare tutto, la dock poi implementata la batteria e ci scrivi che è una favola e riconosce mouse usb tutto.. autonomia lunghissima,molto fluido,touchscreen ottimo, luminosità ottima, ( sotto il sole giustamente. Nn si vedrà come all ombra ma nex tablet riesce a farti vedere meglio sotto il sole ) nex blocco o rallentamento anche tenendo più programmi in background. Consigliatissimo!


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App

  8. #17
    Androidiano L'avatar di Dalek


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io poso dirti che mi trovo estremamente bene. Non ho mai lamentato poca reattività, nè scattosità nel suo utilizzo.
    Poi dipende ovviamente dall'utilizzo che devi farne. Io ci vado regolarmente sul web, vedo video con sottotitoli, leggo fumetti da dropbox, ci gioco, ci guardo i video su youtube... insomma, la maggior parte delle cose sciocche che ci si possono fare, e non lamento nessuna carenza.
    Se poi devi giocare a cambiare desktop 120 volte in un minuto allora non saprei :P

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di Eldwist


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    734
    Smartphone
    LG G4, Note2 & 3, S2

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Il TF300 ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
    Inoltre è l'unico tablet sul mercato con certe caratteristiche, infatti come si evince dal nome si trasforma :-)
    Con la dock diventa il tablet con la più alta posssibilità di storage presente sul mercato : 32 gb interni, 32 microSD, 32 SD e hai ancora a disposizione la porta USB della dock.
    Se lo usi x lavoro e voi sostituire il laptop, lo puoi fare.
    Se mandi email lunghe + di 4 righe , scrivi relazioni, crei ppt...... la tastiera fisica fa la differenza.
    Se hai bisogno dei documenti che hai sul laptop, con lo storage che hai a disposizione non hai problemi, anche questo fa la differenza.
    Se qualcuno ti deve passare dei docs su usb key, con gli altri tablet hai bisogno di laptop/pc.
    Con il T300 lo metti nella dock, lo accendi, metti la key e copi tutto, easy like this.
    In più hai un tegra3 e anche la parte ludica di noi è a posto.

    Sinceramente anche se fosse più lento di 30 millisencondi, preferisco avere tutto quello descritto sopra, piuttosto che un touch un pochino più reattivo.

    Eld

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per le vostre risposte..mi avete chiarito molto le idee

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di signirr


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    579
    Smartphone
    iPhone 7 e P9 Lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eldwist Visualizza il messaggio
    Il TF300 ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
    Inoltre è l'unico tablet sul mercato con certe caratteristiche, infatti come si evince dal nome si trasforma :-)
    Con la dock diventa il tablet con la più alta posssibilità di storage presente sul mercato : 32 gb interni, 32 microSD, 32 SD e hai ancora a disposizione la porta USB della dock.
    Se lo usi x lavoro e voi sostituire il laptop, lo puoi fare.
    Se mandi email lunghe + di 4 righe , scrivi relazioni, crei ppt...... la tastiera fisica fa la differenza.
    Se hai bisogno dei documenti che hai sul laptop, con lo storage che hai a disposizione non hai problemi, anche questo fa la differenza.
    Se qualcuno ti deve passare dei docs su usb key, con gli altri tablet hai bisogno di laptop/pc.
    Con il T300 lo metti nella dock, lo accendi, metti la key e copi tutto, easy like this.
    In più hai un tegra3 e anche la parte ludica di noi è a posto.

    Sinceramente anche se fosse più lento di 30 millisencondi, preferisco avere tutto quello descritto sopra, piuttosto che un touch un pochino più reattivo.
    Non hai mai provato un iPad, altrimenti non saresti nemmeno intervenuto in difesa del TF300T.
    Possedendo entrambi i dispositivi posso esprimere un giudizio obiettivo a differenza tua che non potendo probabilmente acquistare l'iPad ti sei accontentato del TF300T.

    Quando parlo di reattività non parlo di 30 millisecondi...Prova l'iPad e poi torna a chiedere scusa.

    P.S.: Non è più un tablet se per lavoro devo portarmi dietro tutti quegli accessori, preferisco il MacBook Air 11" che è un vero notebook.
    Un tablet non potrà mai sostituire un notebook.
    Android User...
    Solo Android altrimenti non ha validità quello che scrivo

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy