Visualizzazione stampabile
-
Asus padphone
Ciao ieri ho visto questa novità di casa asus dal vero...bella l'idea in modo tale che si hanno due prodotti in uno. peccato il fatto che il tab senza il cell è inutilizzabile e peccato anche per le caratteristiche un po' limitate del cell...che ne pensate? ancora meglio il gsIII?
-
io ho GSIII e TF300T per me la migliore accoppiata. Un mese fa' pensavo solo al padfone, ma quando ho letto le info sulle caratteristiche abbinate ad un prezzo esagerato mi sono cadute le braccia, meno male che e' uscito il TF300T :D ......
-
Ma se costa come il gs3..???.come puoi dire che costa troppo...???su subito.it ne ho trovato uno a 650€ basta un po di pazienza e lo porteremo a casa ad un buon prezzo...io ho il nexus e il prime....e nn vedo accoppiamenti perfetti tablet-smartphone se nn il padfone...una sola sim e vi ricordo che il tablet nn fa altro che riaddattare l immagine dello smart....percio nn serve trasferire,copiare,sincronizzare un bel niente....
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da donny07
Ma se costa come il gs3..???.come puoi dire che costa troppo...???su subito.it ne ho trovato uno a 650€ basta un po di pazienza e lo porteremo a casa ad un buon prezzo...io ho il nexus e il prime....e nn vedo accoppiamenti perfetti tablet-smartphone se nn il padfone...una sola sim e vi ricordo che il tablet nn fa altro che riaddattare l immagine dello smart....percio nn serve trasferire,copiare,sincronizzare un bel niente....
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando
Androidiani App
Intanto io il GS3 l' ho preso con promozione vodafone a 15€ al mese pagando 499€ , poi le caratteristiche del padrone sono nettamente inferiori al GS3 e nettamente inferiori al TF300T, dato che il tablet per il padfone è solo uno schermo per ingrandire il telefono quindi rimani con lo stesso hardware già vecchio e troppo inferiore al TF300T. Io ho preso il GS3 a 499 e il TF300T a190€ da gamestop portando indietro una psvita e alcuni giochi ho speso in tutto 700€ ma ho due cose con il doppia della potenza.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
winning
Intanto io il GS3 l' ho preso con promozione vodafone a 15€ al mese pagando 499€ , poi le caratteristiche del padrone sono nettamente inferiori al GS3 e nettamente inferiori al TF300T, dato che il tablet per il padfone è solo uno schermo per ingrandire il telefono quindi rimani con lo stesso hardware già vecchio e troppo inferiore al TF300T. Io ho preso il GS3 a 499 e il TF300T a190€ da gamestop portando indietro una psvita e alcuni giochi ho speso in tutto 700€ ma ho due cose con il doppia della potenza.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Devo ricordarti che il procio del padfone e l's4? No perché il one s ha dato più di una pista al tegrapacco...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Non lo consiglio, non avrà android 4.1. Asus hadetto che aggiornerà solo tf201, tf300 e tf700
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emandroid
Non lo consiglio, non avrà android 4.1. Asus hadetto che aggiornerà solo tf201, tf300 e tf700
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando
Androidiani App
ci credo molto poco che non aggiorneranno il padfone, è il loro modello di punta, il più rivoluzionario se non vogliono far morire il progetto lo DEVONO aggiornare
-
Danilo...scrivi su internet jelly bean per tf201 e vedrai........asus presentando tf700 ha nominato solo prime, tf300 e 700...attaccati
-
-
https://www.androidiani.com/disposit...ly-bean-119919
Voi non ci siete nella lista....asus ha detto che aggiornerà i top gamma, tf201 tf700 e tf300....padphone e tf101 NO