Visualizzazione stampabile
-
Clock processore Tf300.
Scusate ma in rete ho trovato indicazioni contrastanti. Il quad core tegra 3 montato sul Tf300 è a 1 ghz o a 1.2 ghz?
Il Tf300t e il tf300tg differiscono per il solo alloggiamento della sim?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
badipaddress
Scusate ma in rete ho trovato indicazioni contrastanti. Il quad core tegra 3 montato sul Tf300 è a 1 ghz o a 1.2 ghz?
Il Tf300t e il tf300tg differiscono per il solo alloggiamento della sim?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Il tegra3 del tf300 gira a 1.3ghz. Oltre alla sim, mi sembra che il modello 3g non abbia lo slot micro-sd ma non ne sono sicuro, aspetta qualcuno che lo possiede...
-
Io ho il 3g abbiamo lo slot micro sd.. montano firmware differenti quindi credo abbiano anche delle altre differenze apparte al 3g
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App
-
Quote:
Drakem92
Il tegra3 del tf300 gira a 1.3ghz.
Sia su Amazon.it, sia su una scheda di un altro sito italiano di android è indicato un clock di 1 ghz per il TF300.
Sul sito Asus non è specificato. Sono convinto sia di più ma comincio a dubitare...
Ciao
-
Quote:
badipaddress
Sia su Amazon.it, sia su una scheda di un altro sito italiano di android è indicato un clock di 1 ghz per il TF300.
Sul sito Asus non è specificato. Sono convinto sia di più ma comincio a dubitare...
Ciao
Tranquillo, è 1.3ghz. Se provi a uilizzare elixir, ti fa vedere l'utilizzo della cpu, e si vede chiaramente che il massimo a cui arriva è 1.3ghz (anche se lui dice che il massimo sarebbe 1.5ghz, visto che è un tegra3)
-
Io l' ho overcloccato a 1.9... che robba !!!
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
-
Quote:
alfagard
Io l' ho overcloccato a 1.9... che robba !!!
Va sbloccato il bootloader e cambiato il kernel per overclockare, oppure c'è un modo di farlo per cui bastano i permessi di root?
-
Quote:
Drakem92
Va sbloccato il bootloader e cambiato il kernel per overclockare, oppure c'è un modo di farlo per cui bastano i permessi di root?
No... ti basta avere il root e la cwm installata !! E dalla cwm lo installi senza i wipe !!!
-
E la cwm come la metti senza sbloccare?
inviato con tapa talk 2
-
Quote:
scotch
E la cwm come la metti senza sbloccare?
inviato con tapa talk 2
Allora... con il toolkit dovete sbloccare il boot loader poi mettere la cwm e il root !!!.... poi potete anche ribbloccarlo il bootloader !!! Il root é importante altrimenti non potrete cambiare il voltaggio !!!