CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: complicazio con ben 23 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 92 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

brick!?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di castaa


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drakem92
    Originariamente inviato da castaa
    Grazie! Sei stato molto gentile appena ho tempo lo sistemo in tanto grazie!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    E comunque attento per le prossime volte, che in questi casi al 90% il prodotto lo hai "rotto" tu...

    Si hai ragione ma non tu capisci che ha loro non costa niente attaccarlo e resettarlo... poi bisognerebbe sapere Come funziona la loro assistenza dentro ti posso garantire che a volte te passano!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Drakem92


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da castaa Visualizza il messaggio
    Si hai ragione ma non tu capisci che ha loro non costa niente attaccarlo e resettarlo... poi bisognerebbe sapere Come funziona la loro assistenza dentro ti posso garantire che a volte te passano!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Io non capisco? Quello che dici è ovvio! Ma a questo punto tu non capisci che loro stanno li per guadagnare, non per far beneficenza!

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di castaa


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drakem92
    Originariamente inviato da castaa
    Si hai ragione ma non tu capisci che ha loro non costa niente attaccarlo e resettarlo... poi bisognerebbe sapere Come funziona la loro assistenza dentro ti posso garantire che a volte te passano!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Io non capisco? Quello che dici è ovvio! Ma a questo punto tu non capisci che loro stanno li per guadagnare, non per far beneficenza!

    Si lo so che loro sono lì per guadagnare ma anche senti chiedono soldi non ti possono chiedere una cifra della madonna saranno 20 euro! Povra a vedere in internet qualche storiella di gente che porta in assistenza telefoni brickati e quant'altro!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di castaa


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brikkato
    Allora, innanzitutto grazie a tutti per le varie ed eventuali risposte! Chiedo scusa se non ho risposto prima..ma impossibilitato da lavoro..
    Comunque...PROBLEMA RISOLTO!
    Anche il mio tf300t, era Root, con bootloader bloccato, niente CWM e non riuscivo ad entrarvi via adb o simili...
    Ho scaricato dal sito della ASUS il firmware aggiornato con sigla ww (suppongo ww stia per worldwide), estratto l'archivio, all'interno del quale, c'era un altro archivio zip. che ho poi messo nella root della micro SD,

    - Riavviato il tablet tenendo premuto il tasto d'accensione
    - Premuto tasto VOL GIU,
    - Premuto tasto VOL SU,
    - Partita la recovery, che ha rilevato ed installato in automatico il nuovo firmware, ed ora funziona di nuovo tutto alla perfezione!

    Unica cosa, siccome ho preso informazioni qua e la da vari forum in inglese, ho fatto un pò di confusione, e non ho capito bene se il file da mettere nella micro SD vada o meno rinominato. Nel dubbio, ho fatto una copia del firmware, e le ho messe entrambe nella micro SD, uno col nome originale, l'altro rinominato in EP201_768_SDUPDATE.zip (in modo tale da fargliene riconoscere almeno uno..solo che non so quale sia dei due) Ad ogni modo tutto è andato liscio...perciò Castaa se vuoi provare questo prima di portarlo alla ASUS...

    Spero che tutto ciò possa essere d'aiuto a qualcuno!
    Ciao!

    Grazie per la tra guida tu avevi già aggiornato il tablet allora'ultima versione?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Drakem92


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da castaa Visualizza il messaggio
    Si lo so che loro sono lì per guadagnare ma anche senti chiedono soldi non ti possono chiedere una cifra della madonna saranno 20 euro! Povra a vedere in internet qualche storiella di gente che porta in assistenza telefoni brickati e quant'altro!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ma io non intendo i soldi che ti chiedono per questa cosa, ma il fatto che potrebbero invalidarti la garanzia, e se poi succede qualcosa di più serio, sono guai!

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di castaa


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Drakem che rischi? Bah io la penso in modo diverso


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di castaa


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Provlema risolto si può chiudere brikkato ho creato la guida così chiunque può facilmente farlo!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy